Arrivato ieri con rom internazionale e quindi anche l'italiano, il telefono è fantastico ma questo già si sa.
Visualizzazione stampabile
Arrivato ieri con rom internazionale e quindi anche l'italiano, il telefono è fantastico ma questo già si sa.
Anch'io ho rom internazionale ma se imposto l italiano in realtà mezzo menù è in italiano e il rimanente in inglese e cinese! Anche tu stesso problema?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
No a parte qualche sigla iniziale
Il mio è fermo in dogana da 1 settimana, vorrei consigliare a chi compra e legge spedizioni gratuite, non è proprio così, le spedizioni vengono spedite con un valore tale da non essere tassato, naturalmente se non ci sono controlli, tutto ok, altrimenti il rischio oltre a pagare le tasse doganali si può incorrere in qualche sanzione.
Il venditore rimborserà anche eventuali spese doganali, il problema è che si rischia di vedersi fermare il pacco per parecchi giorni.
A volte è meglio pagare 20€ di dogana che trovarsi il pacco fermo con l'incognita delle tempistiche ed eventuali sanzioni.
Avete su Aliexpress un negozio, Upbea Top, io o comprato il x500 la, pagato il 11.11 consegnato il 21.11 senza dogana con DHL..
Sisi, telefonato sia alla dogana che alla dhl, mi hanno chiaramente detto quello, da parte del venditore ho avuto massima disponibilità, anche la dogana mi ha detto di avere molti pacchi in questo stato, mi ha anche detto chiaramente che se la dogana vede un cell che costa 20usd è probabile che lo fermi.
Se passano per l'Inghilterra allora è spiegato tutto, molti siti anche grossi utilizzano questo modo di spedire.