Ecco bravo, percio se si vuole lo ano in stock.. :)
Visualizzazione stampabile
Quindi....mi consigliate di prenderlo da un' altro store? Anche in privato si accettano consigli :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dal mio punto di vista questo telefono merita di essere comprato da grossoshop, anche perché si ha Daniele che è molto disponibile e poi hanno contribuito a creare questa rom che rende il terminale ottimo.
Ricordate che un riferimento e un assistenza postvendita valgono più di tutto secondo me, ho specificato questo discorso delle spedizioni per correttezza e non ho messo nemmeno lo store di dove mi è successo la cosa, per esempio su aliexpress ci sono utenti bravi ma ci sono anche molti bidoni.
Non dimentichiamo che viene anche testato e quindi è difficile trovarsi sorprese, su aliexpress sono Cinesi, spediscono e se arriva con qualche problema... Bisogna avere la fortuna di aver trovato il venditore onesto..
Volevo segnalare che la beta2 della versione 4.2.0 di Nova Launcher funziona correttamente (la beta1 no). Ho provveduto a segnalarlo agli sviluppatori in modo che possano tenerne conto per la versione finale stabile.
Per chi fosse intenzionato a comprarlo indico il negozio italiano dal quale ho comprato più volte (che da garanzia Italiana 24mesi) , che vende il terminale con spedizione compresa+cover+pellicola vetro a 225.86€(bypass la dogana) . Il negozio si chiama LLANDROID.
Ho parlato più volte con Luca ed è stato sempre gentile nel rispondermi anche ad eventuali domande prima dellìacquisto.Inoltre su internt delle volte si trovano anche coupon sconto.
Ciao a tutti
a me il telefono e arrivato oggi e dopo 5 ore di utilizzo non funziona piu lo sblocco con l'impronta.. qualcuno a riscontrato lo stesso probema? ho provato a togliere a rimettere l impronta ma niente, non la rileva piu.. soluzioni?
Provato a riavviare?