Cerca su youtube Andrea Galeazzi. C'è il video di ieri dove apre dei pacchi!!! E dice del letv x500
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cerca su youtube Andrea Galeazzi. C'è il video di ieri dove apre dei pacchi!!! E dice del letv x500
Domanda ragazzi. Sono passato a 3, avendo una buona offerta con gb in 4g vorrei scaricare velocemente un gioco su xbox one, il problema dove sta? Dice che è impossibile connettersi perché non trova un ip.
Ho vodafone come fissa ed è una schifezza scarico a 0.1 mbps AVETE CAPITO BENE)
ciao a tutti
ho letto un bel po di pagine ma ho ancora dubbi:
1 GPS prende bene anche solo con gps attivato?
2 wifi funziona bene?
3 fotocamera funziona bene?
4 batteria dura?
5 legge le chiavette usb tramite il cavo otg?
6 è unibody o no?
7 esistono cover di facile reprimento?
nell'eventualita si dovesse rompre il vetro inidicativamente costo e semplicita di sostituzione
meglio questo o l X800 o elephone o mi3?
Valutazioni con ROM BB72 009s:
1) GPS prende istantaneamente
2) WiFi ottimo (ha però dei problemi con le connessioni 802.1X)
3) Fotocamera buona, migliorata con la 009s, forse però il punto meno forte del device (insieme alla disponibilità di accessori)
4) Batteria dura con uso medio una giornata "lavorativa" (io di solito faccio dalle 5:30 alle 22 con il 20%, oggi ad esempio a quest'ora ho ancora il 48%), con un uso più blando anche di più (trovi dettagli e screenshot nel thread sulla ROM di BB72)! Ricarica rapida molto efficace!
5) Non ho provato, mi sembra di aver letto che ci vuole un cavo OTG "apposito"
6) Sì, è unibody
7) Cover ce ne sono, in questo momento però accessori con spedizione Italiana/Europea non sono moltissimi
Sul confronto non saprei dire, secondo me, per come mi sto trovando, a questo prezzo l'X500 è assolutamente un best buy!!!
Non ho provato l'x600 quindi non so dirti in pratica!
Sulla carta sono simili: il peso è praticamente identico, x500 è però più sottile e ha una scocca totalmente in alluminio (eccetto per le due bande per le antenne) mentre x600 è in plastica lucida! L'x500 ha un processore Helio x10 "turbo" rispetto all'x600 sempre Helio X10 ma "non turbo". Inoltre x500 ha un ottimo sensore di impronte "a specchio" sul retro. Per quanto riguarda la fotocamera l'x600 ha un sensore Sony con stabilizzatore e dual flash, mentre x500 un sensore Samsung senza stabilizzatore e singolo flash.
Sempre se non sbaglio x600 dovresti trovarlo in bianco e grigio, mentre x500 in oro (per quanto mi riguarda è vero che tende un po' al rosato soprattutto sul retro in certe condizioni di luce) e anche silver!
Comunque dai un'occhiata qua: LeTV X500 Vs LeTV X600 - Grossoshop Blog
Opinione personale e opinabilissima: vista la minima differenza di prezzo vai su X500 senza alcun dubbio :lol:
Rom 10s in download :]
Ma dove l'hai trovata? Sul sito ufficiale delle eui letv non la vedo.. grazie
L'hanno rimossa per dei problemini col flashled. Sarà ripostata entro qualche ora
Ciao ragazzi,
ho appena ordinato questo terminale vi volevo chiedere se c'è qualche operazione preliminare da effettuare per migliorarlo.
Sentivo per esempio che ha qualche problemino con le notifiche, giusto?, come si risolve?
Leggendo il post :-) e non chiedendo sempre le stesse cose :-)
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Bhè...anche noi vorremmo evitare di scrivere e ripetere sempre le stesse cose...quindi abbiamo più o meno le stesse esigenze...con la differenza che se usi la ricerca sia su questo thread che su quello dedicato alla mia rom trovi facilmente la risposta a molte delle tue domande...già nei primi posts.... ;)
Non capisco che problema ci sia a ripetere le cose?????
Avete sprecato più righe di testo a difendere la vostra posizione di quelle che sarebbero servite a darmi una gentile risposta.
Comunque nessun problema, faccio da me!
Il "problema" é che si ripetono SEMPRE le stesse cose.
@BB72 ti ha detto di leggere il primo post nella sezione di download della ROM
Se lo leggi trovi la risposta al tuo dubbio.
@BB72 ha proprio inserito in quel post alcune risposte ai problemi più frequenti
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Salve a tutti!
Vorrei ringraziare BB72 per la guida molto semplice per l'installazione della rom 009S!
Adesso ho la Eui 5.5.009S (stabile) In italiano!
La configurazione mi ha fatto mettere un pin di sblocco del telefono dopo 10 secondi di inattività :( Si può togliere?
E poi negli sms dell'operatore c'è un logo con una scritta in cinese. Come mai? Si può togliere? :)
Rispetto alla versione cinese non c'è più l'app per gestire le email no gmail. Come faccio a installarla? :)
Comunque mi pare che sia un buon telefono questo cinafonino LeTv x500. Per adesso non ha dato problemi.
Grazie mille!
Ciao dopo parecchi tentativi sono riuscito ad installare la rom. Per la cronaca chi ha un Mac come me la soluzione migliore é; scaricare vm fusion. Scaricare dal sito Microsoft un immagine vdi Windows 7 ie11 per vmware. E virtualizzare solo così sono riuscito. Il tutto senza infrangere la legge
Per il modding c'è un intera sezione, usiamola :)
AIUTOOO.....
Ho acquistato da poco letv x500 da grossoshop già con la rom bb72 in italiano, il telefono è splendido, ma ho un solo problema, QUALUNQUE app installo per scaricare mp3 (ES SUPERCLOUD MUSIC, mp3 downloder eccc....) il telefono non solo non ti da la possibilitò di ascoltare l'mp3 ma il download non funziona. (Le stesse app su altri smartphone funzionano quindi non è un problema del programma) NE IN DATI NE IN WIFI........ Ho attivato il download dati (nelle opzioni download)per tutti i file, ma niente da fare, sto impazzendo....... C'è qualche blocco da disattivare.... aiutoooooooo please
Già fattooo, non cambia nulla.................
ho provato anche io mp3 music Downloader mi dice sempre sia in wifi che con dati "failed getting album data".
non ho disabilitato niene, non ho risparmio energetico. aggionamenti non ne ho fatti, è arrivato da una settimana dove vedo se ho la 10s. Grazie
Nelle impostazioni sotto Info telefono....
Ho la 8s procedo con l'aggiornamento per ora grazie.
Risolto il problema grazie per la consulenza.......
Ragazzi buongiorno... Anche io ho l' X500 da quasi un mesetto... Tutto ok... Ma cm vi segnalai qualche week fa, ho un problema con la rete 3g... Formattato diverse volte... Ho provato un fix riguardo la banda wcdma-gsm-900 ma nulla.. Ho constatato col tempo che quando mi da rete in 3g non mi carica i dati (velocità rete 0,00 b/s) e devo aspettare qualche secondo che mi passa in H+ per caricare i dati e le pagine... Lo fa sia a Rona che a Caserta... Quale è il problema? Non scarica i dati in 3g nonostante ci sia linea... Grazie...
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato a 10s, il tasto back quando sono dentro a messaggi non funziona ( non ritorna indietro), con le altre applicazioni risponde perfettamente, solo con i messaggi da questo problema. Che mi dite è un problema solo del mio?? grazie
ho iniziato la seconda settimana di utilizzo dell'x500.
Unica pecca: il colore gold non è gold, è rosa. Sembra il telefono di una signorina. Prendete il grigio se dovete acquistarlo.
ciao, ho da qualche settimana il x500 preso da GrossoShop
me lo hanno dato con la versione 8S di BB72.
ho provato ad accenderlo premendo contemporaneamente i tasti del volume e del power e si è avviato con un menu fatto cosi:
Factory Mode
Item Test
Clear Test Report
Version
ShutDown
credo che questo vuol dire che non ha la TWRP?
vorrei urare la TWRP per fare un backup prima di installare altre cose.
Posso seguire la guida per installare la TWRP senza perdere nulla (cioè foto account app) o dopo aver installato
al TWRP devo comunque mettere la nuova ROM e ricominciare da zero?
tenete conto che ho la 8S di BB72.
Che consigli mi date per iniziare senza fare pasticci?
Grazie
se hai la 8s di @BB72 allora hai anche la twrp.
per entrarci da spento premi volume su+power fino alla comparsa del logo Letv quindi rilascia entrambe i tasti
Ragazzi io come già detto un mesetto fa' son arrivato ad una conclusione... Il dispositivo è ottimo, performante ed esteticamente è bellissimo.
L'unica cosa che mi ha deluso sin dall' inizio è la connessione dati. Che sia in 3G o in Hotspot Wifi, dopo un po' di minuti la connessione è come se andasse in stand-bye... da hot spot al compuer mi appare il triangolino giallo con accesso limitato, dal telefono le freccette di download accanto al 3G o H+ si fermano o scompaiono e devo aspettare un po' purchè si risvegli la connessione... Come già detto unica pecca è questa. Ho provato il FW 9s poi il 10S, con sim di diversi operatori, in città diverse, ma stesso problema... la connessione dati ogni tanto si addormenta.. qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
PS: anche il microfono durante le chiamate poco sensibile, i riceventi dicon di sentirmi male nonostante abbiano il volume al massimo.. ma vabè...
Per il resto lo consiglio.. grande telefono...
ma notizie della 11S ?
Considerando che la 11S è stata rimossa, ho lavorato sulla versione destinata al mercato Indiano rendendola compatibile con il nostro x500 ed in più apportando modifche
ROM per LeTv x500 BY BB72 Multi Language
Basata su 5.5.008S - x507 (modello Le1 S per mercato Indiano)
Questa rom modded per x500 è basata sulla versione EUI 5.5 per x507 (modello Le1 S commercializzato in India)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ana-stock.html