Visualizzazione stampabile
-
si... l unica cosa che ho fatto e stata cancellsre le uniche app cinesi che mi faceva eliminare e poi volevo aggiornare alla versione 008 ma una volta scaricato l aggiornamento mi sono ritrovato in una schefmata completamente cinese e ho riavviato.. da li in poi non so perchr ma non rileva pij impronte
-
Hai la rom multilingua ora? Prova a fare un reset dati di fabbrica!
-
ho la versione col playstore e lingua inglese.. se faccio reset s dati di fabbrica mi elimina anche il playstore?
-
A chi gli è arrivato il telefono già in multi lingua con recovery e playstore potrebbe cortesemente fare un read back e mettere a disposizione di tutti il backup?
-
Dopo la prima ricarica ho utilizzato il telefono per 15 ore, 2,5 ore con satellite e dati, poi sempre in wifi ho installato qualche programma fatto e ricevuto in tutto una decina di telefonate con una media di un paio di minuti ciascuna, mandato qualche messaggio, a fine giornata rimaneva ancora il 35% di batteria, abituato ad altri telefoni direi che non è male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinob
Dopo la prima ricarica ho utilizzato il telefono per 15 ore, 2,5 ore con satellite e dati, poi sempre in wifi ho installato qualche programma fatto e ricevuto in tutto una decina di telefonate con una media di un paio di minuti ciascuna, mandato qualche messaggio, a fine giornata rimaneva ancora il 35% di batteria, abituato ad altri telefoni direi che non è male.
per quanto è sottile il telefono, direi proprio che l'ottimizzazione della batteria è massima !!!
-
Quote:
Nion88
A chi gli è arrivato il telefono già in multi lingua con recovery e playstore potrebbe cortesemente fare un read back e mettere a disposizione di tutti il backup?
A me il cell è arrivato or ora. E' in multi lingua e a mio avviso ampiamente utilizzabile già così com'è, credevo molto peggio. Se mi dite cosa dovrei fare posso fare io questa cosa. Per recovery cosa intendi? Esiste la possibilità di ripristinare ai dati di fabbrica, pero' non so se una volta fatto, ritorno ad avere il playstore...
-
Allora il read back va eseguito in modalità aereo, e tramite mtkdroid tool . Sarebbe un backup pulito della tom che utilizzi. Quindi tutto ciò che c'è nella rom (play store multi lingua ecc) viene salvato cone copia. Per eseguirlo basta seguire i passi sulle guide che si trovano online sotto il nome di read back o dump mtk. Ciò non influisce sul cel perché non flashi nulla anzi copi dal terminale al pc.
Se facessi il ripristino dati credo perderesti il playstore e multilingua in quanto non credo che la rom stock sia già così di fabbrica. Quindi conviene fare anche a te un backup.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Arrivato anche a me stamattina, ROM multilingua italiocinese :D
EUI: 8.8.007S
ROM Build: DBXCNOP8880711061S
Cosa mi consigliate di installare come ROM?
-
Quote:
Nion88
Allora il read back va eseguito in modalità aereo, e tramite mtkdroid tool . Sarebbe un backup pulito della tom che utilizzi. Quindi tutto ciò che c'è nella rom (play store multi lingua ecc) viene salvato cone copia. Per eseguirlo basta seguire i passi sulle guide che si trovano online sotto il nome di read back o dump mtk. Ciò non influisce sul cel perché non flashi nulla anzi copi dal terminale al pc.
Se facessi il ripristino dati credo perderesti il playstore e multilingua in quanto non credo che la rom stock sia già così di fabbrica. Quindi conviene fare anche a te un backup.
Questo tipo di backup mantiene anche i dati dell'utilizzatore?