Come ROM, bisogna attendere la release di BB72, diversamente non c'è nulla... Spero cmq arrivi a breve, anche se il cell è cmq ampiamente utilizzabile così com'è...
Visualizzazione stampabile
Come ROM, bisogna attendere la release di BB72, diversamente non c'è nulla... Spero cmq arrivi a breve, anche se il cell è cmq ampiamente utilizzabile così com'è...
Solo se sono stati immessi nel telefono ,ad esempio la modalità aerea serve per non avere imei altrui ,se sono stati caricati rubrica o salvate ulteriori cose le copia nei dati . Per questo va fatto a telefono pulito. Comunque dopo aver flashato un eventuale rom è sempre bene fare un wipe data.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Ok, lo faro' nel week-end. Ho solo installato il fingerprint, che funziona da Dio, ma posso eliminarlo, così dovrebbe essere nuovamente una rom multilingua pulita.
Sperando che sia in grado di farlo, sono totalmente ignorante in fatto di rom e smanettamenti vari sui cell.
Cmq attendo con ansia la rom di BB72...
Se non erro contiene gli imei, per il resto basta non aver registrato dati ecc... Appena arriva faccio anche io un backup, magari con sistema pulito, per passarlo credo basti azzerare gli imei e poi rimetterli sul terminale di destinazione.
Naturalmente non sarebbe proprio giusto nei confronti di BB72 che a differenza di altri siti, grossoshop gli farà avere una sorta di rimborso, almeno credo.
Ma io mettero' di certo la rom di BB72, a me gira le scatole che ho preso il cell pensando che avesse già la rom di BB72 già installata. Invece ho capito successivamente come funzionavano le cose con Grossoshop. Avrei speso qualcosa in più ma avrei preferito di gran lunga avere un telefono pronto all'uso. Di fatti non metto la sim sino a quando non avrà la rom di BB72 installata. Per il resto lo sto testando, wifi ottimo, schermo a mio modo di vedere stupendo, fluidità dei filmati ottima, fingerprint non perde un colpo, rifinitura in metallo di altissima qualità. Unica pecca ma già lo si era detto nelle recensioni, gli scatti con qualità decisamente bassa. Per il resto telefono che vale ampiamente il prezzo a cui lo si compra....
Sono proprio gli scatti che voglio vedere, appena arriva metto un bel confronto con il 600, però a vedere certe foto fatte con il 500, sembrano fatte bene.
Unica cosa è che se non funzionasse la rom e uno non ha il backup, come fa? se non la trova in rete è un problema.
ragazzi sarei interessato ad acquistare questo terminale, vorrei sapere alcune cose:
-Come vi trovate in generale,
-se ci saranno speranze che venga a aggiornato con rom multi dal produttore
-Se metterò la ROM di bb72 potrò aggiornare tenendo questa versione? ad esempio come sembrerebbe sia successo hanno fixato alcune cose della fotocamera con una versione potrei scarlicarla o dovrei togliere la bb72?
P.S.: scusate ma non sono molto pratico
buonasera ragazzi, vengo da uno zte v987, sono interessato a questo modello, ma la fotocamera leggo che dite che è qualitativamente bassa... potreste specificare? Io avrei bisogno di un cell che faccia delle buone foto! So che le reflex sono cosa ben diversa, ma non vorrei buttare i miei soldi... grazie!
I have make a little test of X500 image quality.
I have take one photo with X500 and one with Nikon D700.
guess which is which :P
A.
http://s26.postimg.org/s1u819lwp/abc.jpg
B.
http://s26.postimg.org/rqcroi5gp/cba.jpg