Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djmarco
ragazzi sarei interessato ad acquistare questo terminale, vorrei sapere alcune cose:
-Come vi trovate in generale,
-se ci saranno speranze che venga a aggiornato con rom multi dal produttore
-Se metterò la ROM di bb72 potrò aggiornare tenendo questa versione? ad esempio come sembrerebbe sia successo hanno fixato alcune cose della fotocamera con una versione potrei scarlicarla o dovrei togliere la bb72?
P.S.: scusate ma non sono molto pratico
Eh sono cose che piacerebbe sapere pure a me, forse se si aggiorna il firmware la rom non viene toccata. Probabilmente gli esperti si sbellicano dalle risate pero' che dobbiamo fare? :unamused2: Illuminateci esperti
-
@qualin anche io con il 600 ho fatto la stessa prova, però al PC si nota la differenza.
1 fatta con nikon D5000
2 fatta con letv x600
1)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...1705025bb1.jpg
2)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...07bc09ac88.jpg
-
Quote:
qualin
Mha non saprei, forse la seconda, mi sembra sia meno di qualità, poi non so, io sulle foto so poco o nulla...
-
Qualcuno sa aiutarmi a disattivare l'orologio che parla? Ogni toto mi dice "sono le ore..."
-
Io ho questa Rom Versione rom EUI 5.5.007S (Stable) e nn trovo dove si fanno gli aggiornamenti sul menu telefono...qualcuno può consigliarmi?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Allora se la rom di bb72 è basata su 008s (ora c'è la 034E), non dovrebbe essere possibile aggiornarla da ota.
Lo si può fare scaricandola dal sito ufficiale , flasharla con recovery e successivamente rimodificarla con la lingua play store ecc...
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
Nion88
Allora se la rom di bb72 è basata su 008s (ora c'è la 034E), non dovrebbe essere possibile aggiornarla da ota.
Lo si può fare scaricandola dal sito ufficiale , flasharla con recovery e successivamente rimodificarla con la lingua play store ecc...
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Per me è arabo cio' che hai detto... :noword:
-
Quote:
zettino
buonasera ragazzi, vengo da uno zte v987, sono interessato a questo modello, ma la fotocamera leggo che dite che è qualitativamente bassa... potreste specificare? Io avrei bisogno di un cell che faccia delle buone foto! So che le reflex sono cosa ben diversa, ma non vorrei buttare i miei soldi... grazie!
Dipende cosa intendi per buone foto. Io ho rifatto alcune foto e sono venute decisamente meglio, di qualità a mio avviso più che sufficiente. Pero' non so quali siano le tue esigenze. Il cellulare in sè è un gran bel prodotto, forse un pelino pesante, ma davvero un bel prodotto con materiali di qualità ed estremamente curato. Per le foto hanno già postato alcuni esempi, vedi tu se la qualità è sufficiente. Diversamente punta su modelli che eccellono in ambito fotografico.
E' sempre una questione di esigenze e priorità, per me erano importanti processore, ram ed estetica, direi che su questi punti non ci siano obiezioni...
-
Quote:
Australyan
Eh sono cose che piacerebbe sapere pure a me, forse se si aggiorna il firmware la rom non viene toccata. Probabilmente gli esperti si sbellicano dalle risate pero' che dobbiamo fare? :unamused2: Illuminateci esperti
Ci prenderanno per il..:lol:
Quote:
Nion88
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Quindi se lo prenderei e volendo avere il cell aggiornato ad esempio alla 034E perderei la rom bb72 (con i suoi benefici e completamente tradotta) e potrei al massimo installare quell' app che ti cambia la lingua (non ricordo il nome) ma in modo non ottimale giusto?
Oppure si puo aggiornare flashandola ma comunque tenendo la bb72?
-
Quote:
Djmarco
Ci prenderanno per il..[emoji38]
Quindi se lo prenderei e volendo avere il cell aggiornato ad esempio alla 034E perderei la rom bb72 (con i suoi benefici e completamente tradotta) e potrei al massimo installare quell' app che ti cambia la lingua (non ricordo il nome) ma in modo non ottimale giusto?
Oppure si puo aggiornare flashandola ma comunque tenendo la bb72?
Giusto per chiarezza le rom E sono Experimental mentre le S stable... Le prime ne esce una alla settimana da letv e le seconde una al mese....io porto avanti solo le rom stable (come per x600)....non ho tempo né ha senso seguire anche le experimental ;)