Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Giusto per chiarezza le rom E sono Experimental mentre le S stable... Le prime ne esce una alla settimana da letv e le seconde una al mese....io porto avanti solo le rom stable (come per x600)....non ho tempo né ha senso seguire anche le experimental ;)
Okok ora ho capito quindi nel caso non dovrei aggiornarlo e dovrei aspettare le tue versioni stabili giusto?. ti ringrazio comunque per il lavoro che fai per noi poveri disgraziati :lol:, un piccolo ot tu quale preferisci tra questo x500 e l'x600?
-
Quote:
BB72
Giusto per chiarezza le rom E sono Experimental mentre le S stable... Le prime ne esce una alla settimana da letv e le seconde una al mese....io porto avanti solo le rom stable (come per x600)....non ho tempo né ha senso seguire anche le experimental ;)
Ottimo... Quando vedremo la tua ROM. Non vedo l'ora di offrirti il caffè ;)
-
Quote:
BB72
Ma hai ragione a non perderci tempo. Era per chiarire ad alcuni che l'aggiornamento via OTA(attraverso applicazione del cellulare per intenderci) con le custum ROM prodotte da te o da altri non è possibile. Se invece fosse comunque possibile tutte le customizzazioni sulle precedente rom verranno perse ritornando ad una Rom aggiornata ma per il mercato cinese.
ho una domanda da chiederti direttamente a te. Per quanto riguarda il Gps,bisogna settarlo nel system già con i satelliti europei oppure non ce nè bisogno data la precisione dell'antenna?
Non ho ancora il cel e non ho potuto metterci le mani.Comunque grazie del lavoro che stai facendo.
-
i nuovi mtk non hanno più il file gps.conf nel system quindi non c'è nulla da fare....fix istantaneo
-
salve ho un LeTv x800 ed ora ho acquistato x500 che mi dovrebbe arrivare a giorni, non ho ben capito se le rom dell'x600 possono essere moddate anche sul x500 perché c'è grande confusione, Io credo che sia la stessa cosa, visto che montano lo stesso processore e lo stesso firmaware, ma vorrei una conferma da te così da non combinare casini quando mi arriva il telefono. Inoltre x800 ha saltato l'aggiornamento alla 008s in quanto cuoco92 dice che da problemi al riconoscimento delle sim mentre ho visto e scaricato la 008s dell'x600 ( alias x500) quale mi consigli d'installare?
-
Salve, come si usano gli infrarossi su questo smartphone?
-
Quote:
cludia
salve ho un LeTv x800 ed ora ho acquistato x500 che mi dovrebbe arrivare a giorni, non ho ben capito se le rom dell'x600 possono essere moddate anche sul x500 perché c'è grande confusione, Io credo che sia la stessa cosa, visto che montano lo stesso processore e lo stesso firmaware, ma vorrei una conferma da te così da non combinare casini quando mi arriva il telefono. Inoltre x800 ha saltato l'aggiornamento alla 008s in quanto cuoco92 dice che da problemi al riconoscimento delle sim mentre ho visto e scaricato la 008s dell'x600 ( alias x500) quale mi consigli d'installare?
Non facciamo casini....le rom non sono intercambiabili...a meno che tu non voglia brikkare!....La rom 008S by Cuoco92 esce...tranquillo
-
Quote:
Bygepp
Salve, come si usano gli infrarossi su questo smartphone?
Con l'app telecomando.....come vorresti usarlo?
-
So perfettamente che la rom dell'x8000 non può essere moddata sull''x500, la mia domanda era se la rom 008s dell' x600 e dell'x500 sono intercambiabili.
grazie
-
Quote:
cludia
So perfettamente che la rom dell'x8000 non può essere moddata sull''x500, la mia domanda era se la rom 008s dell' x600 e dell'x500 sono intercambiabili.
grazie
no..non lo sono ;)