Leggi le pagine di prima prego.. Ci ai tutto spiegato una decina di volte..
Visualizzazione stampabile
Leggi le pagine di prima prego.. Ci ai tutto spiegato una decina di volte..
Oppure se qualcuno potrebbe gentilmente estrarre l'apk dell'app telecomando e inviarmela gliene sarei grato.
Non mi vengono notificati i messaggi whatapp e mail con internet attivo...come risolvo? Ho rom 5.5.007S multilingua... Grazie mille!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
@Bygepp Per i ringraziamenti esiste il tasto thanks ;)
Segnalo che l'ultima versione stabile 4.2.0 di Nova Launcher sul mio X500 funziona perfettamente. Adesso il telefono mi sembra quasi perfetto. La lingua italiana per le app si può ottenere con app alternative senza root. La lingua di sistema in inglese per chi ha un minimo di esperienza android non costituisce assolutamente un problema.
Aggiungo che questo telefono ha una manifattura e una rifinitura eccellente (si stenta a credere che sia cinese...) da far invidia a telefoni che costano 500/600 euro.
EDIT
La versione installata non è la 4.2.0 stabile (che deve ancora uscire) ma la beta5, mi sono confuso perché nel playstore è stata aggiornata nova launcher prime (che è la licenza) e io l'ho scambiata per la 4.2.0 stabile. Comunque per adesso è uscita la beta6 della 4.2.0 e funziona sempre.
Potere di Nova Launcher ;)
Sono contento che adesso tu sia più che soddisfatto del telefono; mi fa piacere leggere quello che hai scritto sulla qualità costruttiva, visto che da possessore di X800 da luglio non ho resistito ed ho ordinato (è in consegna per la settimana entrante) un X500 da GS... Non vedo l'ora che arrivi, tra l'altro ho visto che girano miriadi di versioni di custom rom per questo terminale (anche se beta, la Miui, la FlymeOs, Aosp, ColorOs), ma alla fine la scelta ricadrà sempre e solo (almeno per me) tra la stock e la moddata dal mitico @BB72 che tutti stanno aspettando... Un saluto a tutti coloro che scrivono su questo thread e che hanno avuto il coraggio e la "bravura" di scegliere Letv! Brand eccezionale, ai prezzi, poi, ai quali si trovano questi terminali si fa fatica a trovare di meglio in giro oggi... Che Xiaomi Redmi Note 3 sia stato fatto uscire "copiando" Letv 1S (con il tocco della batteria più capiente) per non perdere ingenti quote di mercato?
1. Blocca l'app con swipe verso il basso da taskmanager in modo che appaia un lucchetto
2. Da App Super Manager/gestione permessi/gestione avvio accertati di aver concesso l'avvio al boot all'app
3. Da App Super Manager/gestione alimentazione/risparmio energetico avanzato/risparmio energetico intelligente accertati di DISBILITARE le App di cui vuoi ricevere notifiche