Grazie mille! Ho problemi per il punto 1 e 3..non li trovo proprio...sarà perché ho la versione 007S
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille! Ho problemi per il punto 1 e 3..non li trovo proprio...sarà perché ho la versione 007S
No il problema è che l'App Super Manager sul X500 - Non è ancora tradotta e se non sbaglio è in cinese.
Il TASK MANAGER è la schermata dove vedi le app che hai aperto e la memoria utilizzata ( doppio tap sul pulsante centrale o quello di sinistra - non saprei sul X500 - com'è impostato )
Ci tengo a sottolineare in particolar modo la parte grassettata. La rifinitura di questo dispositivo è veramente di altissima qualità. Se penso che sino all'anno scorso alcuni top di gamma erano plasticoni da 600 euro c'è da non credere. Letv è la dimostrazione che si puo' fare un gran prodotto senza doverlo mettere a cifre folli per il pubblico.
Grazie Emanuele! Subito provo!
Per ricevere le notifiche seguite questa guida:
1. Blocca l'app con swipe verso il basso da taskmanager in modo che appaia un lucchetto
2. Da App Super Manager/gestione permessi/gestione avvio accertati di aver concesso l'avvio al boot all'app
3. Da App Super Manager/gestione alimentazione/risparmio energetico avanzato/risparmio energetico intelligente accertati di DISBILITARE le App di cui vuoi ricevere notifiche
PUNTO 1 - Nel Taskmanager - trascinate verso il basso le icone delle App da cui volete ricevere le notifiche.
L'icona di SUPER MANAGER è questa - Anche se avete impostato la lingua inglese rimane con scritte in cinese.
PUNTO 2 - Cliccare l'icona - Gestione permessi ( icona a forma di lucchetto ) - Gestione avvio ( icona robottino ) - Qui selezionate le App che possono avviarsi all'avvio
PUNTO 3 - Cliccare l'icona - Gestione alimentazione ( icona con batteria e lampo ) - Risparmio energetico avanzato ( icona in basso a destra ) - Risparmio energetico intelligente ( la prima scritta in alto ) - Qui selezionate le App che non devono chiudersi ma rimanere attive in backround )
Nel caso in cui la procedura fosse corretta - BB72 potrebbe postarla in prima pagina :)
Scusate io sono proprio un ignorante in fatto di telefoni, che differenza c'è tra nova launcher ed una rom tipo quella di BB72? Il mio cruccio è che trovo complicato flashare nuove rom, magari è una sciocchezza, ma per un inesperto come me è compicato solo a distriscarsi tra la relativa terminologia.
Se qualcuno potesse fare un po' di chiarezza farebbe gradita cosa, almeno per me.
Nova Launcher è un'applicazione che ti modifica il desktop e la modalità di visualizzazione e gestione dei programmi installati sul telefono: corrisponde all'interfaccia, per farla semplice ed essendo una app costituisce una parte di una rom.
Non essendo una rom, non c'è né paragone né differenza con la rom di @BB72 o con qualsiasi altra rom, sono due cose diverse... è come paragonare la mela alla pera...
Nova Launcher può essere copiata ed installata all'interno della rom di @BB72 come qualsiasi altra app. :)
Nella ROM multilingua è stata rimossa l'app Super Manager mi sembra, o per lo meno io la trovò.
Il punto 2 lo riesci a mettere in pratica da Permissione in Impostazioni.
Il punto 3 non saprei, ed infatti a vte e non ho ben capito quando, le notifiche mi arrivano solo all'apertura di whatsapp.
Per gmail e messaggi invece nessun problema. Probabilmente saranno già impostate in modo corretto.
Se qualcuno sapesse come mettere in pratica il punto 3 è ben accettò...:D
Punto 3:
https://youtu.be/_8fDaFHPNqU