Visualizzazione stampabile
-
Non avevo ancora messo su la SIM, oggi lo faccio e mi accorgo che le chiamate vanno, ma non i dati... qualche dritta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
telephonico
Non avevo ancora messo su la SIM, oggi lo faccio e mi accorgo che le chiamate vanno, ma non i dati... qualche dritta?
Prova a smanettare negli APN
-
Installando la Rom 008S EN/CH e poi la app MoreLocale mi traduce anche il menù su impostazioni? Grazie mille
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
visce1
Prova a smanettare negli APN
Eh si, ci sto provando, ma con la ROM con cui è arrivata, andava in crash appena premevo per accedere alla sezione Data Management,, ho installato la ROM originale 008S, quella sezione li è tutto in cinese e... vedremo
-
Quote:
AlexVivANDR
Installando la Rom 008S EN/CH e poi la app MoreLocale mi traduce anche il menù su impostazioni? Grazie mille
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Alcuni menu rimangono china...
-
Quote:
telephonico
Eh si, ci sto provando, ma con la ROM con cui è arrivata, andava in crash appena premevo per accedere alla sezione Data Management,, ho installato la ROM originale 008S, quella sezione li è tutto in cinese e... vedremo
Anch'io lo la 008, ms non devi andare in data management, ma du dual sim, poi selezionare la sim che t'interessa e poi li trovi la voce apns
-
Quote:
visce1
Anch'io lo la 008, ms non devi andare in data management, ma du dual sim, poi selezionare la sim che t'interessa e poi li trovi la voce apns
Trovato, sembrano giusti...
EDIT: adesso si è deciso, credo fosse solo un problema di segnale in alcuni punti i cellulari faticano.. infatti a casa sono sempre in WiFi e non me ne rendo conto più di tanto...
-
Quote:
telephonico
Trovato, sembrano giusti...
Prova a deselezionare e selezionare di nuovo e riavviare.
-
Quote:
sasha2511
Il mio menù batteria è leggermente diverso.
Quando tappo sulla seconda riga, che è in cinese, non appare la sezione con livello batteria in verde e le varie opzioni, ma solo la possibilità di attivare il risparmio energetico e la soglia di attivazione.
Ho la 007s multilingua.
-
Io ho provato a metterci una sim e funziona tutto, wifi, telefonate, connessione dati... Non ho provato le notifiche. Pero' per passarci definitivamente attendo la rom di @BB72 : ho da poco visto il video sull'installazione per la rom dell'x600 e sembra in effetti a prova di niubbo as me...
Speriamo il procedimento sia identico...