procedimento identico
Visualizzazione stampabile
Tra l'altro ho acquistato il cell da voi! XD
Non è che puoi dirci più o meno quanto tempo ci vorrà per rilasciare la rom? Almeno un'idea...
Cmq testato ora il gps, una cannonata, ha preso il segnale in un secondo, forse meno. Ma neanche il mio garmin è così veloce. Sto cell è una cannonata.
Unica pecca ma è parere personale, le dimensioni troppo eccessive, i 5.5 sono un po' grandi in effetti. Credo un 5.2-5.3 sia la dimensione più adatta.
Per il resto dispositivo fantastico!
Ma sicuro che una volta abituato, tornare indietro è difficile. Quindi va bene così. Aspetto solo più la rom di @BB72
si deve inserire i dettagli del proprio operatore.
l'APN
salve raga stavo leggendo questa vostra conversazione e mi sono subito sentito parte integrante di questo post per il semplice fatto che anche io da venerdi sono un possessore di qst splendido device letv le 1s (x500) e l'ho ricevuto con la rom multilingua. purtroppo tante tante ancora i problemi:
1) ANCHE IO riscontro il problema delle notifiche in particolar modo su whatsapp. ovvero appena ho aperto whatsapp mi sn ritrovato messaggi risalenti a qualche ora prima che però non erano stati segnalati.
2) ovviamente come tutti saprete il telefono non è completamente tradotto in italiano ma ancora molte cose sono in inglese se non in cinese!
3) sono stati cancellati i programmi di remote control e scan QR code!! appena ho realizzato ciò...mi sono innervosito molto perchè non posso usare gli infrarossi poichè provando qualsiasi altri programma provato ovviamente non funziona!
4) non ho la possibilità di fare alcun aggiornamento via Ota perchè proprio manca la sezione dedicata alla ricerca/installazione di eventuali aggiornamenti .
5) non ho il telefono rootato mentre a quanto ho capito ad alcuni il device è arrivato con i permessi di root
ora ragazzi come potrete capire sono un pò amareggiato e indeciso sul da farsi: vorrei infatti installare la rom stock originale ovvero quella in cinese e inglese ma se è possibile senza app cinesi ecc ecc e possibilmente senza quel problema che qualcuno riscontra per quanto riguarda il consumo dei dati nonostante si è collegati al wifi... è possibile?ho di fatto scaricato sia la recovery twrpLetv1s e anche l app supersu da flashare per i permessi di root... sto facendo giusto o manca qualcosa?
nello stesso tempo però vorrei evitare di toccare il telefono e aspettare la rom di bb72 cosi da fare una volta soltanto tutto questo processo e avere alla fine il device senza dover fare altre modifiche. ma questa rom quando verrà resa pubblica?è già uscita?non ho avuto modo di guardare tutte le singole pagine e quindi non mi sono messo alla ricerca dell'eventuale link già postato di qst attesissima rom. avete dunque qualche consiglio?io pensavo : i problemi al momento sono questi,cambiando rom ritornando alla rom stock in inglese e cinese secondo voi in attesa di installare la rom in italiano pensate potrà giovarmi ? volevo anche sapere e concludo: la rom di bb72 ,se qualcuno ha avuto modo di provarla,ha qualche bugs/problema? io sicuramente la desidero sopra ogni cosa al momento e preferirei installare subito questa se non ha alcun problema e se ovviamente mi risolve i problemi sopra elencati. grazie a chi risponderà
Io ho la rom stock 008 stabile e mi trovo benissimo. Non riscontro i problemi da te segnalati. Ho impostato la lingua italiana con l'app more locale pro (non è necessario il root) in modo che tutte le app funzionino in italiano. Rimane la lingua di sistema inglese e un po' in cinese, ma se hai dimistichezza con gli Android non è un problema. Per me l'unico inconveniente è la memoria non espandibile, se uno slot delle sim fosse dedicato oltre che alla sim anche alla lettura delle microsd o se avesse una memoria integrata di 64gb raggiungerebbe la perfezione.