Devi scaricarer i driver PdaNet ed installarli, così il pc riconoscerà il telefono
Visualizzazione stampabile
ho provato di tutto. ho installato i driver ma ancora non riesco a installare la recovery. avviando il collegamento .bat,il telefono nn si riavvia in download mode e di conseguenza non riesco a installare nulla. HELP ME
Ragazzi ricordo che in linea di massima non sono consentiti link a forum/blog concorrenti, tuttavia in questo caso esso è attinente alla discussione per cui si può fare un eccezione ;)
ce l 'ho fatta raga
La guida riporta:
1) Installare la TWRP
2) Installare tramite TWRP le Google Apps
3) Installare tramite TWRP SuperSU
4) Installare Morelocale2 dal Google Play Store
5) Installare Apex Launcher
6) Installare Swiftkey e nelle sue opzioni il vocabolario italiano
7) Disinstallare le app LeTV che non sono di sistema trascinandole sul cestino
8) Disabilitare alcune app LeTV (non disinstallabili dal launcher) tramite Disable Application...
Di seguito cosa ho fatto:
1) ok
2) ok
3) ok, ma di fatto la TWRP che ho caricato consente di fare il root senza caricare nessun file aggiuntivo... (a meno che non lo abbia dimenticato!)
4) ok
5) ok, ma ho installato Nova (4.0.2-beta5) ed impostato come APP di default per la voce Desktop (Impostazioni, App, Default App)
6) ne ho tolte un paio
7) non ancora fatto
Problemi/Lag/Bug? Ancora non lo sto usando al 100%, ma posso dirti che:
1) WiFi in letargo quando blocco lo schermo - Attivato CTIA da Engineering Menu, sembra risolto (cerca più indietro)
2) Lento a scambiare tra WiFi/Dati (in confronto al THLW200S)
3) Lento a stabilire connessione Dati (in confronto al THLW200S)
Nel mio piccolo sto cercando di capire cosa dovrei fare XD!
Allora io ho una rom 007S mulitlingua, con remote control, play store, qr droid o come se chiama tutto installato. Mi funziona tutto senza nessun problema. Ergo vorrei farmi una copia di sta rom. Come dovrei fare? Installare la twrpLetv1s? Se si dove la trovo? Il link precedentemente postato da qualcuno non funziona più.
Altra cosa: se installo la twrpLetv1s mi sostituisce eventuale recovery attuale? Esiste altro modo per farmi il back attuale senza che nulla venga cambiato?
Il link presente nella guida che ho linkato prima, funziona, appena provato.
La recovery originale non credo sia compresa in quello zip. Da qualche parte (needrom) avevo trovato delle indicazioni su come rifleshare la recovery stock (nel file scaricato da li era compresa la recovery stock).
Il link alla twrpLetv1s mi dice che non ho i permessi...
Con mtk droid si riesce a fare un backup della rom attuale?