Prova addeso su questo link..
https://drive.google.com/file/d/0BzO...p=docslist_api
Visualizzazione stampabile
Prova addeso su questo link..
https://drive.google.com/file/d/0BzO...p=docslist_api
AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI ● LETV X600
Usiamo il presente thread per tutte le piccole domande o dubbi sul device in questione.
Salve ragazzi, mi scuso in anticipo se mi dilungherò un po' o se dovessi chiedere cose scontate/già trattate ma ho urgenza di fare una scelta, che adesso vi dico, e cercherò di riassumere tutto in questo post.
In pratica ho appena acquistato Honor 7 (dopo due anni di Nexus 5!) e devo dire che sono rimasto davvero contento: ottima qualità costruttiva, buone prestazioni, touch ID impeccabile, features interessanti (Tap to wake, UI con una mano, sensore impronte per altri utilizzi come pannello notifiche o ritorno ad home, tasto smart personalizzabile ecc), buona fotocamera con parecchie personalizzazioni, assistenza veloce da parte dello store dove ho acquistato...però c' è un però: personalmente, esteticamente parlando, non lo trovo proprio il massimo (lo so, sono un po' capriccioso!).
Infatti, dopo aver (purtroppo) effettuato il pagamento, sono venuto a conoscenza del nuovo LeTV Le 1s che mi ha fatto quasi pentire dell' acquisto. Il "quasi" è dovuto ad una maggiore sicurezza riguardo l' assistenza a favore di Honor 7, perché per tutto il resto credo che il nuovo LeTV non abbia nulla da invidiare a quest ultimo, dico bene? Anzi, da quanto ho visto su qualche benchmark sembra quasi batterlo e a quanto pare esiste già una discreta cerchia che si occupa di modding, mentre per Honor 7 a stento si sbloccano i permessi di root!
Insomma, sto quasi pensando di restituire (o rivendere) il mio smartphone per passare all' Le 1s e risparmiare anche qualche soldino, che non fa mai male! Ma prima di fare ciò volevo capire se ne vale davvero la pena e quindi chiedo a voi già possessori di tale dispositivo.
Ricapitolando, oltre all' eventuale risparmio, quello che mi ha colpito del LeTV rispetto ad Honor 7 è l' estetica (più arrotondato, sottile e con un rapporto peso/superficie inferiore) e il display (leggermente più grande, come piace a me, e con i bordi a "sfioro"), oltre all' utilizzo dell' USB Type-C.
A questo punto vi chiedo:
1) In quanto ad assistenza come siamo messi?
2) A livello prestazionale è come penso io oppure è meglio Honor 7?
3) E' possibile implementare (magari tramite mod) alcune delle funzioni presenti su H7 come il tap to wake, lo scrol del pannello tramite sensore impronte, UI con una mano ecc)?
4) Dove converrebbe acquistare (potete rispondermi anche in pvt)?
Penso sia tutto per il momento. Mi scuso ancora e ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno un consiglio!
P.S. Cercate di essere più imparziali possibili, so che da possessori di LeTV potreste avere la tendenza a "sopravvalutarlo" (lo dico perchè io probabilmente lo farei :P), ma da ex possessore di Nexus 5 sono alla ricerca di un terminale veloce ed affidabile, che non lagghi e non abbia problemi di compatibilità varie.
Sposto nella nuova sezione appena aperta. Mi raccomando, di tutto ciò che riguarda il modding discutiamone nella sezione dedicata ;)
Buon divertimento :)
Si grazie, questo link ora funziona. Ti ripeto la domanda pero'. Tramite mtk droid posso flashare la rom attuale senza dover installare altre cose? Sinceramente sto cell così com'è va di un bene assoluto che ho paura a rovinare l'equilibrio in qualsiasi maniera....
Non puoi rovinare niente, il backup della rom atuale lo puoi fare con l TWRP recovery.. Io non ho mai usato il MTK droid tool, ma si si puo fare il backup della rom atuale ma come o detto i non lo ho usato mai.. Devi chiedere a qualcun altro.. :)
raga qualcuno mi linka le gaaps da flashare ?
Adesso, sulla 008S, dopo aver freezato/disinstallato quasi tutte le app cinesi (ho lasciato il luncher, non si sa mai),
arrivo a 51% di RAM free (circa 1300 MB... si non sono esattamente 3Gb, una parte credo sia riservata al SO).
Attualmente installato Wapp, Facebook, messenger e un altro paio di app, trasferito un 10.000 foto dal vecchio telefono...