Finalmente lo spirito giusto per chi acquista cellulari del genere...non pretendere prestazioni...camera e software perfetti al pari di cellulari da 700€ e fatti per il nostro mercato...
Questi device sono dei Best buy.... ;) a prezzi ridicoli....
Visualizzazione stampabile
Finalmente lo spirito giusto per chi acquista cellulari del genere...non pretendere prestazioni...camera e software perfetti al pari di cellulari da 700€ e fatti per il nostro mercato...
Questi device sono dei Best buy.... ;) a prezzi ridicoli....
In genere mi è sempre capitato che quando un oggetto mi lascia dei dubbi dopo l'acquisto poi mi affeziono in modo particolare, e penso che sia così anche stavolta. Sicuramente al primo impatto per uno che è stato abituato sempre alla lingua italiana e con tutte le proprie app funzionanti fa una brutta impressione e ci vuole un minimo di abitudine. Per me per adesso l'unico punto sfavorevole è la nancanza dell'espansione memoria, se si riuscisse a fargli leggere una microsd al posto della nano sim, magari con qualche modifica software sarebbe perfetto, ma credo che ciò sia impossibile. Ad ogni modo mi sono organizzato con un riduttore type c per collegare la mia chiavetta.
Il mio con il nuovo Antutu va 54k, ma questo non deve dire niente.. Si vede come il telefono funziona, come e fluido e come apre le apk.. Secondo me e un bestbuy enorme.. LeTV va a passi grandi, Xiaomi, Meizu, e altri chinesi si devono guardare le spalle.. :)
Tanto se devi fare delle foto serie non le faccio con il cellulare! S6 per aprire la tastiera ci metteva più tempo che questo! La gestione della ram era nettamente peggiore, la batteria neanche paragonabile!
Per vedere le differenze con i telefoni più potenti e blasonati non si può fare un confornto nell'uso quotidiano perché difficilmente risalteranno grosse differenze. La differenza si potrebbe vedere ad esempio nell'uso di giochi pesanti (che io non uso mai e non ho installato nemmeno un gioco nel telefono) e nel caso del S6 la fotocamera (per la quantità e il tipo di foto che faccio io è più che sufficiente quella del X500).
A quanto pare la 35E ufficiale che esce domani risolverà il problema wifi....
Voglio la rom di @BB72 :love: