Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Draga277
Io l'ho fatto di tutto
Ci ho messo dentro pure il boot, ha funzionato. Sono gasatissimo! XD :love: :laughing:
-
Quote:
Australyan
A me dei giochi non interessa proprio, visto che non voglio assolutamente nessuna app in più di quelle 7-8 che mi servono abitualmente. Non voglio nessuna app che possa appesantirmi il sistema in nessuna maniera. Cmq sia, mio fratello si lamenta perchè il cell lo deve caricare a metà pomeriggio, perchè diversmente non arriva alla sera. Quindi?
Come lo capisco tuo fratello! Tutte le volte che mi infilavo in macchina lo dovevo caricare un po l's6 se no addio che arrivavo a sera!
Quote:
BB72
A quanto pare la 35E ufficiale che esce domani risolverà il problema wifi....
Link per scaricare la 35e? Grazie
-
@Alepoca87 Attenzione ai post consecutivi...
-
Quote:
NiloGlock
@
Alepoca87 Attenzione ai post consecutivi...
Scusa non capiterà più
-
Quote:
Australyan
Ci ho messo dentro pure il boot, ha funzionato. Sono gasatissimo! XD :love: :laughing:
Diventerai un flashatore compulsivo:lol:
-
-
Il mio consiglio per chi non vuole continuamente cambiare ROM è qll di aspettare in definitiva quella di bb72 ,mettere quella e nn toccare più nulla XD. Ma una domanda la voglio fare: al momento qualsiasi rom noi montiamo,è sempre basata su androdi 5.x.x ovvero lollipop ... Beh,sapete se per caso letv x500 riceverà, in un modo o in altro, l'aggiornamento ad android 6.x.x?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
sasha2511
Qual è la procedura per installare le rom originali?
-
Quote:
Forty16
Il mio consiglio per chi non vuole continuamente cambiare ROM è qll di aspettare in definitiva quella di bb72 ,mettere quella e nn toccare più nulla XD. Ma una domanda la voglio fare: al momento qualsiasi rom noi montiamo,è sempre basata su androdi 5.x.x ovvero lollipop ... Beh,sapete se per caso letv x500 riceverà, in un modo o in altro, l'aggiornamento ad android 6.x.x?
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
manderò una richiesta a Letv per sapere se ci sarà questo major update.
Stay tuned
Daniele
-
Quote:
visce1
Qual è la procedura per installare le rom originali?
Recovery> wipe data, cache, dalvik system> flasha la rom> reboot telefono> recovery>flasha le gapps>reboot>recovery>flasha la supersu
Si fa cosi se ai dentro la S rom, ma se ai la E non canceli nulla sollo la cache e il dalvik e flashi la rom..
io facio cosi, ogni volta riavio e poi vado di nuovo nel recovery per flashare la coa sucedente, alcuni flashano tutto in una volta ma io so avere problemi a sto punto (mi riferisco alla rom, gapps e supersu)