Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasha2511
Se vai dalla E su S o vice versa o dalla custom ROM (quando ci sara) e meglio cancelare il system perche non sono ugali, roba ke fa anche il TWRP ma per esere sicuro io lo facio anche da solo..
Vero! Ho sbagliato io perchè ho voluto fidarmi della mia memoria! Sorry.
Hconfuso la partizione INTERNALcon SYSTEM.
Chiedo venia.:unamused2:
-
Chi vuole provare, credo di aver risolto il problema wifi (fate sempre un nadroid backup prima).
1. Installare da recovery il kernel 35E
2. Riavviare
3. Installare da recovery il fix wifi x500
4. Eseguire wipe cache e dalvik e riavviare
Ovviamente disabilitare CTIA e vedere se ora il wifi funziona a dovere
-
Quote:
BB72
Chi vuole provare, credo di aver risolto il problema wifi (fate sempre un nadroid backup prima).
1. Installare da recovery il
kernel 35E
2. Riavviare
3. Installare da recovery il
fix wifi x500
Io ho la versione 007S e non ho mai avuto nessun problema al wifi e nemmeno con le notifiche. ergo non tocco nulla. Sono un caso fortunato? XD
Cmq ho installato tutte le mie app e messo su la sim, sto cell è una favola! Finalmente un acquisto azzeccato! :love:
-
Quote:
BB72
1. Installare da recovery il
kernel 35E
2. Riavviare
3. Installare da recovery il
fix wifi x500
Ciao bb72 non so perche ma il mio twrp non installa i file dei link. dice errore di firma per entrambi e mi da come risultato failled. sto sbagliando qualcosa io? io ho la 07 multilingua.
Puoi dirci orientativamente quando lascerai la tua rom?
Garzie mille
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
Australyan
Io ho la versione 007S e non ho mai avuto nessun problema al wifi e nemmeno con le notifiche. ergo non tocco nulla. Sono un caso fortunato? XD
Cmq ho installato tutte le mie app e messo su la sim, sto cell è una favola! Finalmente un acquisto azzeccato! :love:
La 007S non aveva il problema del WiFi
Quote:
micheleselis
Ciao bb72 non so perche ma il mio twrp non installa i file dei link. dice errore di firma per entrambi e mi da come risultato failled. sto sbagliando qualcosa io? io ho la 07 multilingua.
Puoi dirci orientativamente quando lascerai la tua rom?
Garzie mille
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Onestamente ci sono così tante twrp in giro e non saprei....prova a vedere se nelle impostazioni della twrp c'è l'opzione di disabilitare i controlli di signature ed md5
Circa la mia rom per il momento è montata su devices acquistati presso uno store online...prima o poi verrà resa pubblica ma non so ancora quando...
-
Quote:
micheleselis
non so perche ma il mio twrp non installa i file dei link. dice errore di firma per entrambi e mi da come risultato failled. sto sbagliando qualcosa io? io ho la 07 multilingua.
Dovresti disabilitare la verifica di qualcosa (a memoria della signature).
-
Io ho un piccolo problema, ho sia mail Gmail che libero. Ho installato l app di libero però quando la apro si apre quella di Gmail.... Qualcuno ha una soluzione?
-
Invece io ho notato che il problema del wifi è saltuario ovvero al momento nn ho attivato nulla e nn ho installato alcun fix di bb e momentaneamente il problema sembra scomparso. Cioè non so se mi spiegò XD
Ma bando alle ciance, la ROM di bb72 in italiano x l 1s quando esce?
-
4g?
Ciao a tutti. Anche io felice possessore di questo bel telefono ! versione 8S+morelocale+twrp+root.
Avrei un dubbio. Il mio operatore è H3g. Non ho idea se l'x500 si connette in 4g o meno e se non lo fa perchè .. come riesco a capire il tutto ?
Scusate la domanda, ma ignoro !!
-
Quote:
Forty16
Invece io ho notato che il problema del wifi è saltuario ovvero al momento nn ho attivato nulla e nn ho installato alcun fix di bb e momentaneamente il problema sembra scomparso. Cioè non so se mi spiegò XD
Ma bando alle ciance, la ROM di bb72 in italiano x l 1s quando esce?
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Hai notato se capita quando è attiva la modalità risparmio energetic?