Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visce1
Quello che ho acquistato io dava la compatibilità con letv 1/1 pro, pensavo non ci fossero problemi di compatibilità con x500. L'ho usato per adattare il cavo usb del caricabatterie dell'auto e funzionava. Sapresti indicarmi allora un adattatore compatibile per le chiavette di memoria?
Io ho avuto lo stesso problema con il 600, otg funzionava con la chiavetta che ho descritto nel post del 600. Penso che ci voglia l'adattatore letv.
-
Quote:
Androvar
Io ho avuto lo stesso problema con il 600, otg funzionava con la chiavetta che ho descritto nel post del 600. Penso che ci voglia l'adattatore letv.
E dove lo trovo?
-
Mi avevano postato il Link in uno dei post del 600, però non so dirti se funziona, non l'ho ancora ordinato.
La chiavetta per chi dovesse essere interessato è la Kingston dtduo03c732gb
È una 32 Gb
-
Possibile che debba ogni volta unire i doppi post? Un po di attenzione suvvia ;)
-
Per quanto riguarda la connessione dati la sim 1 e la sim 2 sono equivalenti? Cioè funzionano tutte e due a 4G.
Grazie
-
Si, sono completamente intercambiabili
-
Quote:
kid1969
Per quanto riguarda la connessione dati la sim 1 e la sim 2 sono equivalenti? Cioè funzionano tutte e due a 4G.
Grazie
Si funzionano ma non puio avere 4g aceso sule due alo steso tempo..
-
Quote:
kid1969
Grazie
Quote:
sasha2511
Si funzionano ma non puio avere 4g aceso sule due alo steso tempo..
Aggiungo che chi usa H3G/3 ITA come operatore è obbligato a mettere la sim dati sullo slot 1.
-
Quote:
Wolfi70
Aggiungo che chi usa H3G/3 ITA come operatore è obbligato a mettere la sim dati sullo slot 1.
Che è una nanosim. Io purtroppo ho wind, non posso usare LTE :unamused2:
-
Voglio ringraziare BB72, per questa grande rom.
Sono molto soddisfatto. Scarica tutto registrato.
grazie
saluti