Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfi70
Aggiungo che chi usa H3G/3 ITA come operatore è obbligato a mettere la sim dati sullo slot 1.
Perché bisogna metterla per forza nello slot 1? A me ha funzionato anche nello slot 2.
-
Quote:
visce1
Perché bisogna metterla per forza nello slot 1? A me ha funzionato anche nello slot 2.
Mi è stato riferito da un addetto di un 3 store; buono a sapersi che forse è una bufala ;)
Io ho una sim dati 3 ed una sim solo telefono, no dati Tim: nello store mi hanno detto che per avere la connessione piena dovevo mettere la 3 per forza nello slot 1.
Ho provato anche a mettere sui due slot due sim dati della 3, settare la sim 1 per chiamate, la sim 2 come solo dati, ma qualche problema lo riscontravo: non so se con altri operatori sarebbe lo stesso.
In ogni caso non vorrei sollevare dubbi o problemi inesistenti...;)
-
Quote:
Wolfi70
Mi è stato riferito da un addetto di un 3 store; buono a sapersi che forse è una bufala ;)
Io ho una sim dati 3 ed una sim solo telefono, no dati Tim: nello store mi hanno detto che per avere la connessione piena dovevo mettere la 3 per forza nello slot 1.
Ho provato anche a mettere sui due slot due sim dati della 3, settare la sim 1 per chiamate, la sim 2 come solo dati, ma qualche problema lo riscontravo: non so se con altri operatori sarebbe lo stesso.
In ogni caso non vorrei sollevare dubbi o problemi inesistenti...;)
Non ti so dire se le sim dati funzionano diversamente, ma io con sim Vodafone nello slot 1 e sim 3 nello slot 2 non ho ravvisato problemi.
-
Quote:
visce1
Non ti so dire se le sim dati funzionano diversamente, ma io con sim Vodafone nello slot 1 e sim 3 nello slot 2 non ho ravvisato problemi.
Sono entrambe sim dati? Nel senso che hai piano dati su entrambe?
-
Quote:
Wolfi70
Sono entrambe sim dati? Nel senso che hai piano dati su entrambe?
Se per sim dati intendi solo connessione dati no. Diciamo che entrambe hanno un piano full con minuti, sms e gigabyte.
-
Quote:
visce1
Se per sim dati intendi solo connessione dati no. Diciamo che entrambe hanno un piano full con minuti, sms e gigabyte.
Ok, io ho solo una sim con piano full, l'altra no... non so se questo possa incidere. Mi viene il dubbio che mi sia stato detto di mettere la scheda 3 nello slot 1 per farmi spendere i 10 euro di cambio sim dallo store ;)
La prossima volta mi faccio più furbo...
Provo a documentarmi sul sito della 3 in ogni caso...
-
Quote:
Wolfi70
Ok, io ho solo una sim con piano full, l'altra no... non so se questo possa incidere, mi viene il dubbio che mi sia stato detto di mettere la scheda 3 nello slot 1 per farmi pagare i 10 euro di cambio sim dallo store ;)
Provo a documentarmi sul sito della 3 in ogni caso...
Ah ecco, è probabile come dici tu che ti hanno voluto vendere una nano sim a 10 euro...
-
Buongiorno a tutti, faccio un post OT sperando di non infastidire troppo.
Mi hanno erroneamente spedito dalla cina una custodia per LeTV 1s molto ben fatta ma io ho un x800 e quindi non posso utilizzarla, se qualcuno fosse interessato mi puo mandare un pm.
Parliamo di una custodia MOFI colore nero ovviamente nuova. prezzo 10 euro spedita.
grazie
-
Qualcuno per caso, sa se esiste modo di usare il lettore delle impronte per gestire anche altre funzionalità?
Tipo.. bloccare lo schermo, oltre che sbloccarlo :)
-
Ma x bloccarlo c' è lo spazio in alto a destra che secondo me è comodissimo ( parlo da quasi possessore :) )