Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maco1983
Ma x bloccarlo c' è lo spazio in alto a destra che secondo me è comodissimo ( parlo da quasi possessore :) )
Si, sulla ROM di BB72, ma in alcuni momenti lo trovo scomodo e acrobatico, per me ;)
Con Nova ho attivato anche altre "gesti" per il blocco dello schermo (doppio tap, scorrimento verso su, etc, non mancano),
ma avrei preferito anche con il finger... un tocco sblocchi, un tocco blocchi... ;)
-
Vorrei chiedere a qualcuno se utilizza l'applicazione Galleria stock dove trovare i settaggi di ordinamento delle immagini.
Nello specifico le immagini di Whatsapp le ordina tutte dalla più vecchia (quindi prima visualizzata) fino alla più recente (ultima visulaizzata). Questo ordinamento lo trovo scomodo ed anti intuitivo. Qualcuno sa come modificarlo?
Altro problema che ho con questa applicazione è la creazione di album. Avevo creato delle cartelle con delle immagini dentro DCIM, ma le visualizzava tutte dentro Camera anche se non erano state ovviamente scattate con questo telefono. Successivamente ho creato una cartella Immagini separata non dentro DCIM, con varie sottocartelle che dovrebbero essere album, ma poi le visualizza nuovamente tutte insieme, sotto l'album Immagini.
Qualcuno riesce a gestire questa galleria?
-
Quote:
Draga277
Vorrei chiedere a qualcuno se utilizza l'applicazione Galleria stock dove trovare i settaggi di ordinamento delle immagini.
Nello specifico le immagini di Whatsapp le ordina tutte dalla più vecchia (quindi prima visualizzata) fino alla più recente (ultima visulaizzata). Questo ordinamento lo trovo scomodo ed anti intuitivo. Qualcuno sa come modificarlo?
Altro problema che ho con questa applicazione è la creazione di album. Avevo creato delle cartelle con delle immagini dentro DCIM, ma le visualizzava tutte dentro Camera anche se non erano state ovviamente scattate con questo telefono. Successivamente ho creato una cartella Immagini separata non dentro DCIM, con varie sottocartelle che dovrebbero essere album, ma poi le visualizza nuovamente tutte insieme, sotto l'album Immagini.
Qualcuno riesce a gestire questa galleria?
Ci sono tante App sul market veramente ben fatte... Hai provato con quick pick?
-
Quote:
telephonico
Si, sulla ROM di BB72, ma in alcuni momenti lo trovo scomodo e acrobatico, per me ;)
Con Nova ho attivato anche altre "gesti" per il blocco dello schermo (doppio tap, scorrimento verso su, etc, non mancano),
ma avrei preferito anche con il finger... un tocco sblocchi, un tocco blocchi... ;)
Per il momento con il sensore si può solo sbloccare...ma conoscendo letv col tempo imolememteranno altre funzioni
-
Per chi avesse necessità di utilizzare l'applicazione di Unicredit, c'è un inconveniente inerente la fotocamera: quando si esegue la procedura di attivazione dell'app, questa chiede la lettura di un QR code attraverso l'app stessa. A me succedeva che quando dovevo avviare l'attivazione si apriva la fotocamera, ma crashava quasi subito ed era impossibile completare l'operazione.
Per risolvere è sufficiente andare ad abilitiare i permessi dell'app unicredit per la fotocamera:
Impostazioni di sistema --> Autorizzazione privacy --> Permessi ed app --> Lista applicazioni
Selezionate Unicredit e dategli i permessi per la fotocamera, poichè di default sono negati.
Spero possa essere d'aiuto a qualcuno.
P.S. non sapevo dove postare, magari spostate dove ritenete più opportuno.
-
Quote:
BB72
Per il momento con il sensore si può solo sbloccare...ma conoscendo letv col tempo imolememteranno altre funzioni
Puoi anche scattare foto
-
ragazzi, qualcuno ha installato xposed?
funziona?
EDIT:
Installato sia il framework che l'app, funziona, Il boot è stato lunghissimo, per via delle ottimizzazioni, avevo fatto comunque un backup dell bb2.
Adesso provo a installare qualche modulo e vedo se riesco a briccare il telefono.:)
Vi faccio sapere.
EDIT2:
ho installato gravitybox per centrare l'orologio e fare qualche modifica ma non funziona, non apporta nessun cambiamento, nonostante sia stato attivato correttamente.
Anche con altri moduli non ho sortito effetto.
La cosa strana è che non richiede i permessi di root quando attivo i moduli
Per adesso ho disinstallato il tutto prima di fare qualche danno.
Se qualcuno vuole provare e postare quì o in un altra sezione i suoi esperimenti farà cosa gradita a tutti.
Ciao.
-
Una domanda, per vedere se mi dai la soluzione:
Quando si installa la rom internazionale e oggi la BB72, il mio Meria interiore è sceso a 13GB.
Non ho alcun gioco, non molte immagini, e tanta musica. Mi basta usare il telefono in modo professionale.
Qualche consiglio?
Se faccio un formato di memoria interna, immaginare rom BB72 cancellato.
come posso formattare e quindi copiare la ROM di memoria interna per l'installazione?
Grazie.
saluti
-
Quote:
250652
Una domanda, per vedere se mi dai la soluzione:
Quando si installa la rom internazionale e oggi la BB72, il mio Meria interiore è sceso a 13GB.
Non ho alcun gioco, non molte immagini, e tanta musica. Mi basta usare il telefono in modo professionale.
Qualche consiglio?
Se faccio un formato di memoria interna, immaginare rom BB72 cancellato.
come posso formattare e quindi copiare la ROM di memoria interna per l'installazione?
Grazie.
saluti
Se usi la twrp della guida quando il cellulare è in recovery e collegato al PC è riconosciuto come memoria di massa quindi dopo format della memoria interna basta che copia lo zip della rom e procedi
-
Ciao a tutti,
ho avuto la fortuna di vedere questo terminale dal vivo con la ROM di BB72. Davvero notevole considerato il prezzo.
Ho solo una curiosità: ci sarà in futuro una Rom basata su Android 6?