Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo2
Ciao a tutti,
ho avuto la fortuna di vedere questo terminale dal vivo con la ROM di BB72. Davvero notevole considerato il prezzo.
Ho solo una curiosità: ci sarà in futuro una Rom basata su Android 6?
Questa domanda sarebbe da fare direttamente agli sviluppatori di Letv, visto che il grande lavoro di @BB72 viene fatto sulla base della rom Letv (e non potrebbe essere diversamente).
Se i nuovi telefoni di inizio 2016 (come il Letv Max 910) usciranno entro febbraio con Marshmallow on board, come si legge un po' ovunque sul web, direi che ci siano ottime possibilità e probabilità che anche i ns. X500/X600/X800 ed X900 vengano aggiornati, saltando completamente Lollipop 5.1.1. (cosa che, ad oggi, sarebbe più che logica: perché aggiornare a 5.1.1 con mesi di ritardo quando siamo già alla 6.0.1?).
Confido molto sulla serietà di Letv per come si è comportata sinora e sono sicuro che @BB72 sarà pronto a seguirla ... e giù a caffè;)
-
ragazzi, ho da poco ricevuto il terminale da grossoshop... per adesso è ottimo :D però mi servirebbero una cover e una pellicola in vetro temperato, ho visto che grossoshop li mette in regalo per gli ordini di questo terminale dal 9 dicembre.. la mia domanda è: posso comprare solo cover e pellicola da grossoshop così da riceverlo molto più in fretta che dai quei siti cinesi? oppure potete consigliarmi una cover voi? grazie
-
Ciao io l'ho presa su ebay cover + vetro temperato a 17,90 spediti dal italia e arrivati in tre giorni
-
In the Chinese forum they said "The 6.0 android will be available on x500 from March"
-
Quote:
TrelosEisai
In the Chinese forum they said "The 6.0 android will be available on x500 from March"
Official notice? Sure?
-
Quote:
Ricca69
Ciao io l'ho presa su ebay cover + vetro temperato a 17,90 spediti dal italia e arrivati in tre giorni
Ciao,
ottima notizia. Potresti postare un link, magari sull'altro post appositamente dedicato agli accessori?
Per questo devices non riesco a trovare tantissimo.
Grazie
-
Fatto messo il link nella sezione cover pellicole e altro
-
036E ROM nuova :) sperimentale
Download: http://g3.letv.cn/174/10/48/letv-hdt...=5&splatid=500
Changelog:
[Notes]
fixes continuous click the saved notes, problems page two of this memo
repair set multiple reminder notes, the first bell to the next question a continuing reminder of the time of
repair switching system language when writing notes, notes the contents of the problem of lost
[calendar]
to optimize the visual display of holidays
selected FIX Editing repeating events "Change only this event", but the question all the activities are changed
schedule repair receive the invitation email account, click invited to interface flash back problems
Vientiane [search]
fixes attention events calendar search keywords, click on the jump page splash screen when the problem
[System Settings]
to repair the intelligent power-saving mode to limit mobile data traffic after the program, the program under the WLAN can not access to the Internet
[ Browser]
menu option and request repair geographical overlap issue pop
repair night mode to download a list of files to remove or clean up download, the problem is not the night mode bomb box is displayed
when you open a saved repair page, the browser stops running problem
while repairing quit History page, the browser stops running problem
[Gallery]
to optimize image scan logic, shortening scan time
[Locker]
repair PIN code to unlock the page, click on the problem of non-response emergency call
-
Ragazzi ho appena visto che da top***re è disponibile in lingua italiana..sono indeciso fra questo e il huawei g8..secondo voi Mi conviene spendere 60 euro in più per il g8?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Ma l'x500 lo fanno solo in colorazione oro?
Non mi garba moltissimo..
Meglio questo x500 o l'x800? @Wolfi70, a leggere i tuoi post, mi son fatto l'idea che sia meglio il 500, E' così?