Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ma l'x500 lo fanno solo in colorazione oro?
Non mi garba moltissimo..
Meglio questo x500 o l'x800? @
Wolfi70, a leggere i tuoi post, mi son fatto l'idea che sia meglio il 500, E' così?
Credo ci sia anche silver, ma si trova ovunque oro.
Ti assicuro che dal vivo rende molto meglio che in foto, il colore non è per nulla "femminile" e "stucchevole", anche se riconosco che la mia compagna appena l'ha visto se ne è innamorata e mi ha lasciato il suo Redmi Note 2 bianco in cambio ;) :)
X500 rapporto qualità/prezzo per è meglio di X800, nell'uso quotidiano i 3gb di RAM vanno bene, il processore non perde un colpo, la ROM di @BB72 lo fa volare... Per 200€ di più non di può proprio volere :)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfi70
Ti assicuro che dal vivo rende molto meglio che in foto, il colore non è per nulla "femminile" e "stucchevole", anche se riconosco che la mia compagna appena l'ha visto se ne è innamorata e mi ha lasciato il suo Redmi Note 2 bianco in cambio ;) :)
X500 rapporto qualità/prezzo per è meglio di X800, nell'uso quotidiano i 3gb di RAM vanno bene, il processore non perde un colpo, la ROM di @
BB72 lo fa volare... Per 200€ di più non di può proprio volere :)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
hai ordinato anche questo da GS?
Dalla Cina o con spedizione dall'Europa (al momento out of stock)?
Son molto tentato....
-
Probabilmente è stato già scritto da qualcuno.
Con la batteria come vi state trovando? (ovviamente con la rom aggiornata di bb72)
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Wolfi70
X500 rapporto qualità/prezzo per è meglio di X800, nell'uso quotidiano i 3gb di RAM vanno bene, il processore non perde un colpo, la ROM di @
BB72 lo fa volare... Per 200€ di più non di può proprio volere :)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
hai ordinato anche questo da GS?
Dalla Cina o con spedizione dall'Europa (al momento out of stock)?
Son molto tentato....
Confermo, ordinato da GS con spedizione dalla Cina, installata la ROM @BB72 dopo. Veramente tutto perfetto, consegna, tempi con DHL, telefono. Terzo acquisto da GS, mai avuto un problema con loro.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
sepho
Probabilmente è stato già scritto da qualcuno.
Con la batteria come vi state trovando? (ovviamente con la rom aggiornata di bb72)
Non soddisfatto, circa 14 ore con uso non intenso. WiFi e Dati attivi...
Se lo lascio 100% prima di andare a nanna, la mattina lo trovo all'80% :(
-
Quote:
telephonico
Non è normale, prova a vedere se va in deep sleep. Ho avuto lo stesso problema, risolto con un hard reset.
-
Quote:
telephonico
Hai installato il fix wifi? In una notte con wifi attivo e push mail/wapp non deve scendere oltre 5%-6%...come suggerito da visce1 controlla il deep sleep ma sicuramente hai qualche wakelock...
-
Quote:
BB72
Hai installato il fix wifi? In una notte con wifi attivo e push mail/wapp non deve scendere oltre 5%-6%...come suggerito da visce1 controlla il deep sleep ma sicuramente hai qualche wakelock...
Fix WiFi installato.
WiFi attivo, wapp e qualche altra app.
Sicuro c'è qualcosa che non dorme, penso che attendero' il rilascio della 009S.
Nel frattempo, cosa mi consigliate per verificare se ho qualche wakelock?
Avevo giusto installato una app apposita, ma non ho capito gran che..
-
Quote:
telephonico
Fix WiFi installato.
WiFi attivo, wapp e qualche altra app.
Sicuro c'è qualcosa che non dorme, penso che attendero' il rilascio della 009S.
Nel frattempo, cosa mi consigliate per verificare se ho qualche wakelock?
Avevo giusto installato una app apposita, ma non ho capito gran che..
Per vedere se va o no in deep sleep ti consiglio CPU SPY gratis; per il resto Wakelock Detector (root).
-
una domanda per @BB72
salve, ti voglio chiedere solo una cosa saro veloce.. mi sai dire se e posibile fare ke il x500 mostra tutti i colori nella notifica led.. io prima di x500 avevo la Coolpad F1 e questo si e fatto con un fix flashabile.. Mi sembra ke i colori ci sonno ma il telefono non li dimostra perche sonno chiusi.. scusa non mi poso esprimere meglio visto ke non sono italiano, spero ke mi ai capito..