Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, sono in attesa anche io di questo nuovo LeTV preso su Grosso, per chi chiedeva le foto hanno pubblicato la recensione sul loro blog con qualche scatto della camera.
Premetto che la fotocamera è l'ultimo dei miei metri di paragone per l'acquisto di un telefono ma a chi interessasse la galleria usata nella recensione porta ad un profilo Gplus(presumo del recensore?) quindi presumo siano senza compressione.
https://plus.google.com/photos/10435...83230046282305
-
Ordinato oggi tramite il GDA su questo forum... in trepidante attesa :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
wikinicks
Buongiorno, sono in attesa anche io di questo nuovo LeTV preso su Grosso, per chi chiedeva le foto hanno pubblicato la recensione sul loro blog con qualche scatto della camera.
Premetto che la fotocamera è l'ultimo dei miei metri di paragone per l'acquisto di un telefono ma a chi interessasse la galleria usata nella recensione porta ad un profilo Gplus(presumo del recensore?) quindi presumo siano senza compressione.
https://plus.google.com/photos/10435...83230046282305
Dalle foto sembra piu prestante della sony, non sembra soffrire dell'impastamento immagine che ho notato sul 600, infatti se si guarda la dimensione della foto si può notare che è piu pesante del letv x600, sono curioso di sentire le vostre prime recensioni, grazie del link.
Proprio per testarlo sono quasi tentato di vendere il mio x600 di 2 settimane fa e provare questo 500....
-
Finalmente sono riuscito a farmelo spedire! Con un po di giri traversi sono riuscito a "strapparlo" a 187 euro spedito con cover tpu, vetro temperato ed adattarore USB-USB C! Ora aspetto solo che mi arrivi! :) :) :)
-
Ma qualcuno ha mai acquistato da geekbuying? Lo tengono a 190 € compreso di spedizione veloce tnt ....se mi confermate tra oggi e domani lo compro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maco83
Ma qualcuno ha mai acquistato da geekbuying? Lo tengono a 190 € compreso di spedizione veloce tnt ....se mi confermate tra oggi e domani lo compro
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Stai attento perché è facile che dovrai pagare altri 30 euro circa di spese doganali.
-
Quote:
visce1
Quote:
maco83
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Stai attento perché è facile che dovrai pagare altri 30 euro circa di spese doganali.
Ma quelle vanno sempre prese in considerazione...io volevo sapere se era affidabile
-
Ma quelle vanno sempre prese in considerazione...io volevo sapere se era affidabile
-
L'ho appena ricevuto. Il telefono è bello, ma la prima delusione riguarda la mancanza della lingua italiana, solo inglese e cinese. Nelle recensioni avevo visto che fossero presente tutte le lingue. Mi ha fatto un aggiornamento del 10 novembre di circa 37 MB ma tutto è rimasto invariato. Inoltre abbassando la tendina delle notifiche nn trovo i toggle. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
-
Devi attendere la ROM di bb72, essendo un prodotto rivolto al mercato orientale, utilizzano quelle due lingue, abbi pazienza che se non è già uscita uscirá la versione tradotta dal grande bb72, dove hai preso il terminale?