Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Onestamente non so che problemi tu abbia (per esempio a quanto hai la luminosità del display che wakelock a parte è il fattore che più impatta sulla durata batteria) ma io rilevo un consumo batteria del tutto nella norma... Ripeto prima di dire che la batteria di questo cellulare dura poco vanno fatti tutta una serie di verifiche su cosa causa l'eccessivo consumo...
Ti faccio un esempio, oggi l'ho usato veramente poco... staccato alle 8.00 dal caricabatteria (100%), posato sulla scrivania dell'ufficio (WiFi), usato 10-15 minuti in pausa pranzo con Wapp... alle 18.00 avevo circa 49% (WebWapp attivo tutto il tempo).
Luminosità Auto, la barra sta a meno della metà.
Faccio backup e provo un hard reset, installando poche app alla volta...
-
Quote:
telephonico
Ti faccio un esempio, oggi l'ho usato veramente poco... staccato alle 8.00 dal caricabatteria (100%), posato sulla scrivania dell'ufficio (WiFi), usato 10-15 minuti in pausa pranzo con Wapp... alle 18.00 avevo circa 49% (WebWapp attivo tutto il tempo).
Non sto mettendo in dubbio cosa ti sta accadendo, voglio solo dire che o hai dei problemi hardware alla batteria oppure c'è qualcosa da capire meglio.....
Se può esserto utile leggi questo post che avevo fatto per un altro terminale...magari può aiutarti....
E se riesci posta uno screenshot della videata batteria (da impostazioni) dopo 1 giorno di utilizzo
-
Quote:
BB72
Non sto mettendo in dubbio cosa ti sta accadendo, voglio solo dire che o hai dei problemi hardware alla batteria oppure c'è qualcosa da capire meglio.....
Se può esserto utile leggi
questo post che avevo fatto per un altro terminale...magari può aiutarti....
E se riesci posta uno screenshot della videata batteria (da impostazioni) dopo 1 giorno di utilizzo
Era solo per darti un termine di riferimento :D
Ho resettato, seguirò il post che mi hai indicato e ci aggiorniamo ;)
-
Quote:
telephonico
Non ho capito dalle 8:00 alle 18:00 ha consumato il 51% della batteria con wi-fi sempre acceso e vi lamentate?
-
Quote:
james3
Non ho capito dalle 8:00 alle 18:00 ha consumato il 51% della batteria con wi-fi sempre acceso e vi lamentate?
L'ho usato quasi niente, gli altri giorni arrivava a 60% stesso orario...
-
Quote:
telephonico
L'ho usato quasi niente, gli altri giorni arrivava a 60% stesso orario...
dove mi consigliate di acquistarlo? esiste qualche gruppo di acquisto attivo?
-
Quote:
james3
dove mi consigliate di acquistarlo? esiste qualche gruppo di acquisto attivo?
C'è una discussione dedicata agli shop consigliati in evidenza[emoji108]🏼
-
Ciao a tutti
Arrivato anche a me da qualche ora, con bb72 installata ITA (topreseller)
Chiedo a chiunque ma per aggiornare da dove si fa'? non trovo il tasto controllo aggiornamenti.......ho scoperto che il wifi attivo consuma da morire,.,,,,mannaggia a me..! me ne sono accorto solo adesso.
il primo video appena arrivato ,,,ciao e grazie a bb...che figata sto telefono
http://youtu.be/xz_TSIRk4DI
-
Quote:
gesu1978
Ciao a tutti
Arrivato anche a me da qualche ora, con bb72 installata ITA (topreseller)
Chiedo a chiunque ma per aggiornare da dove si fa'? non trovo il tasto controllo aggiornamenti.......ho scoperto che il wifi attivo consuma da morire,.,,,,mannaggia a me..! me ne sono accorto solo adesso.
il primo video appena arrivato ,,,ciao e grazie a bb...che figata sto telefono
sei sicuro che tu abbia la rom di @BB72 ? Dovrebbe essere una nostra partnership , non che non lo possa installare, ma vendere un telefono con i loghi di un altro store non mi sembra molto professionale, anche perchè non è stato chiesto nulla ne a me ne a @BB72
EDIT: sono troppo incredulo, mi posteresti qualche screenshot ? Grazie
Daniele