Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poldo08
Ciao a tutti, sono un nuovo utente nel forum :)
Ho da poco ricevuto il letv x500 e, oltre a fare tantissimi complimenti e ringraziamenti a bb72 per l'ottima rom sfornata ho un paio di domande che non sono riuscito a risolvere nè cercando qui nè cercando altrove.
Ho questi problemi: all'accensione del cellulare, finché non apro le app che mi interessano le notifiche non pervengono, come se all'accensione le suddette applicazioni non si caricassero automaticamente. Ho già provato ad impostare l'avvio automatico delle suddette app ma nulla.
C'è poi un'altra questione: quando le notifiche mi arrivano compaiono soltanto nella barra delle notifiche ma non nel launcher (magari ho 10 notifiche su fb ma non esce nessun numero sull'icona dell'app).
A qualcuno è capitata la stessa cosa o sa come risolverla?
Colgo l'occasione per augurarvi buone feste Emoticon smile
Se vuoi il badge delle notifiche sull'icona (il cerchietto per intenderci) devi usare Nova Prime + Tesla plugin oppure il launcher stock da me modificato che trovi nel thread con la mia rom al Post 2
-
Quote:
BB72
Se vuoi il badge delle notifiche sull'icona (il cerchietto per intenderci) devi usare Nova Prime + Tesla plugin oppure il launcher stock da me modificato che trovi nel thread con la mia rom al Post 2
Ciao bb72! Il launcher che intendi è quello postato il 19/12/2015 giusto? In che cartella del dispositivo va copiato per renderlo funzionante?
Grazie mille in anticipo per tutto quello che fai per me e gli altri utenti del forum, grazie! :)
-
Quote:
Poldo08
Ciao bb72! Il launcher che intendi è quello postato il 19/12/2015 giusto? In che cartella del dispositivo va copiato per renderlo funzionante?
Grazie mille in anticipo per tutto quello che fai per me e gli altri utenti del forum, grazie! :)
Grazie a te...
Lo zip lo copi nel dispositivo (on nessuna cartella) poi riavvii in recovery e lo flashi
-
Quote:
james3
Alla fine ho deciso, volevo prendere il LeTV 1S X500 o lo Xiaomi Redmi note 3 3GB/32GB e alla fine ho preso lo Xiaomi Redmi note 2 2GB/32GB su Gearbest a 159$ + 6$ s.s. spedito dal'europa, alla fine dei conti non ne vale la pena spendere circa 100€ in più circa per avere un'altro GB di RAM e il Fingerprint, poi l'altra cosa che mi ha frenato è l'assenza dello Slot SD che invece è presente nello Xiaomi Note 2 oltre al fatto che il software dello Xiaomi dovrebbe essere molto ben sviluppato
vabe ma RN2 e x500/RN3 non sono la stesa cosa.. RN2 e un ottimo telefono ma non si puo paragonare a questi due.. io prima avevo la Coolpad F1 e addeso volevo un telefono ke e piu di lui almeno due scale e il x500 e questo e forse anche molto di piu.. RN2 e paragonabile a Coolpad F1..
-
Quote:
sasha2511
vabe ma RN2 e x500/RN3 non sono la stesa cosa.. RN2 e un ottimo telefono ma non si puo paragonare a questi due.. io prima avevo la Coolpad F1 e addeso volevo un telefono ke e piu di lui almeno due scale e il x500 e questo e forse anche molto di piu.. RN2 e paragonabile a Coolpad F1..
Scusa ma cosa dici ?
il Redmi note 2 monta Helio X10 e Lollipop come OS come Redmi Note 3 e LeTV 1S X500, Il Coolpad F1 a cui ti riferisci tu monta Mediatek mt6592 ha solo 8GB di memoria ed è paragonabile ad un Cubot X9!!! https://www.androidiani.com/forum/mo...oolpad-f1.html
La differenza tra Redmi Note 2 e Redmi note 3 e LeTV 1S X500 sta principalmente nel lettore di impronte digitali e altre piccolezze (doppio microfono, doppio flash led etc.) Montano tutti lo stesso processore Mediatek 6795 Helio X10 Octacore
-
Perchè il cellulare in recovery (volume up + power on) si accende con una schermata scritta totalmente in cinese?
Non so come procedere dato che non capisco i comandi, puoi gentilmente darmi una mano? Grazie in anticipo.
-
Quote:
james3
Scusa ma cosa dici ?
il Redmi note 2 monta Helio X10 e Lollipop come OS come Redmi Note 3 e LeTV 1S X500, Il Coolpad F1 a cui ti riferisci tu monta Mediatek mt6592 ha solo 8GB di memoria ed è paragonabile ad un Cubot X9!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...oolpad-f1.html
La differenza tra Redmi Note 2 e Redmi note 3 e LeTV 1S X500 sta principalmente nel lettore di impronte digitali e altre piccolezze (doppio microfono, doppio flash led etc.) Montano tutti lo stesso processore Mediatek 6795 Helio X10 Octacore
non e tutto nel procesore MTK, i ti dico ke il RN2 e il F1 sono paragonabili.. e per me il F1 anche migliore visto quanto custom rom ci sono per lui.. Cubot e cinese ma non a niente con i telefoni cinesi perche si fa per l Europa.. se tu sei sodisfato con il RN2 buono per te ma il x500 e un telefono molto piu migliore in tutto..
non mi serve u rewiew per sapere cosa dico, ne o provati tutti..
-
Quote:
sasha2511
non e tutto nel procesore MTK, i ti dico ke il RN2 e il F1 sono paragonabili.. e per me il F1 anche migliore visto quanto custom rom ci sono per lui.. Cubot e cinese ma non a niente con i telefoni cinesi perche si fa per l Europa.. se tu sei sodisfato con il RN2 buono per te ma il x500 e un telefono molto piu migliore in tutto..
non mi serve u rewiew per sapere cosa dico, ne o provati tutti..
Se lo dici tu.......
-
Quote:
BB72
Grazie a te...
Lo zip lo copi nel dispositivo (on nessuna cartella) poi riavvii in recovery e lo flashi
Ho copiato il file nel dispositivo, ho riavviato in recovery (con mobileuncle) ma la schermata che appare è scritta completamente in cinese: sono andato per tentativi ed arrivando al file del launcher stock questo pare sia stato installato (ho dovuto swippare dalla schermata di recovery come se stessi alzando il volume di qualcosa) ma le notifiche sono rimaste uguali, ahimè.
Ho sbagliato qualcosa? Scusa i termini poco tecnici ma sono abbastanza nuovo a questo mondo e non saprei descriverti la cosa diversamente.
-
Quote:
Poldo08
Ho copiato il file nel dispositivo, ho riavviato in recovery (con mobileuncle) ma la schermata che appare è scritta completamente in cinese: sono andato per tentativi ed arrivando al file del launcher stock questo pare sia stato installato (ho dovuto swippare dalla schermata di recovery come se stessi alzando il volume di qualcosa) ma le notifiche sono rimaste uguali, ahimè.
Ho sbagliato qualcosa? Scusa i termini poco tecnici ma sono abbastanza nuovo a questo mondo e non saprei descriverti la cosa diversamente.
Ma hai impostato il Launcher nuovo da impostazioni?....o sei rimasta con quello di prima?