Ho provato ma home switch crasha. Sono un po demoralizzato sinceramente :/
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho provato ma home switch crasha. Sono un po demoralizzato sinceramente :/
Se ti demoralizzi per così poco... ;)
Vai in impostazioni/applicazioni poi in basso premi l'icona in cui puoi impostare le App do default e se non sbaglio la prima è il desktop o qualcosa di simile.... Entri e scegli il Launcher stock....quello con l'icona simile ad una girandola
Purtroppo l'unica "girandola" che vedo è quella della galleria.
A questo punto credo proprio di aver sbagliato il processo durante la recovery.
Dopo svariate prove sono arrivato ad una conclusione per il deep sleep. In effetti succede che se carico il Tel da spento al 100% lo accendo e poi stacco non mi va mai in sleep.
Se invece lo carico da acceso o comunque se al punto precedente lo faccio scaricare un po' e lo rimetto in carica fino al 100%( quindi da acceso) non ho problemi e la batteria va a meraviglia. Per il momento sono certo di questa analisi, magari potete provare e commentare.
Poi chiedo due cose: 1- non riesco ad abilitare il dolby e neanche Viper4A. 2 - e possibile che lo spegnimento programmato non si possa settare singolarmente per ON e OFF
la mia recensione
http://youtu.be/12SxtLRxL4U
Ho risolto la questione e sono riuscito a far partire il launcher, ti ringrazio.
Ho però a questo punto altre due domande, la prima è il perché del fatto che mi arrivano notifiche su wa, messanger, messaggi mentre in app come instagram o fb no (pur avendo gli stessi settaggi di notifica ecc); e poi perché il led di notifica è sempre verde anche se ho impostato che sia diverso per ogni applicazione?
Grazie in anticipo e grazie ancora per i preziosi consigli e aiuti che mi hai dato fin'ora.
Per le notifiche delle App segui per ogni App i passaggi descritti alla nota 3 di questo thread post 1 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=487479
Il led è solo verde...non cambia di colore anche se ne imposti uno diverso
Ti ringrazio, ero convito che ci fosse la possibilità di avere led diversi per ogni applicazione. Ho provato a fare tutti i passaggi da te indicati ma per ora la questione notifiche non è migliorata, speriamo la cosa cambi a breve. Grazie ancora!