Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
telephonico
Una curosità, ma nella dotazione standard, è previsto l'adattatore USB <<>> USB-C ?
Trovi solo un cavo usb a C... Nessun adattatore
-
Quote:
gesu1978
Siccome in alcuni video, si vede un adattatore compreso, volevo capire se era di serie o aggiunto dal venditore...
Nel mio c'era solo il cavetto USB-C...
-
Quote:
telephonico
Quote:
gesu1978
Siccome in alcuni video, si vede un adattatore compreso, volevo capire se era di serie o aggiunto dal venditore...
Nel mio c'era solo il cavetto USB-C...
Confermo adattatore non presente, solo cavo usb-c
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Nel mio c'era l'adattatore, preso da GS
-
Quote:
facepalman
Nel mio c'era l'adattatore, preso da GS
Ormai tutti i venditori mettono di default un adattatore alle prese italiane di discreta fattura, altrimenti nei Brico della vostra città potete comperare uno di ottima fattura marca Vimar tipo 1352B
Saluti
Daniele
-
009 stabile fuori.. quanto vedo ano sistemato il fotocamera.. ;)
-
Quote:
sasha2511
009 stabile fuori.. quanto vendo ano sistemato il fotocamera.. ;)
hanno sistemato ;)
-
Quote:
DanieleGS
hanno sistemato ;)
non sono italiano amico, se tui sai scrivere/parlare croato posiamo in croato.. ;)
-
Quote:
sasha2511
non sono italiano amico, se tui sai scrivere/parlare croato posiamo in croato.. ;)
Mi dispiace ma questo è un forum italiano dove il regolamento dice che bisogna scrivere in italiano, in casi eccezionali si può anche scrivere in inglese, ma ripeto solo in rari casi approvati dagli amministratori e moderatori. Il giorno che mi servirà e che troverò qualcosa di interessante in un forum croato mi sforzerò di scrivere in croato o al massimo in inglese. Ma visto che sono in un forum italiano continuerò a scrivere in italiano!
Chiuso OT
Saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
Mi dispiace ma questo è un forum italiano dove il regolamento dice che bisogna scrivere in italiano, in casi eccezionali si può anche scrivere in inglese, ma ripeto solo in rari casi approvati dagli amministratori e moderatori. Il giorno che mi servirà e che troverò qualcosa di interessante in un forum croato mi sforzerò di scrivere in croato o al massimo in inglese. Ma visto che sono in un forum italiano continuerò a scrivere in italiano!
Chiuso OT
Saluti
Daniele
scusa ma perche la prendi cosi addeso, non si puo neanche scerzare qua?? mi hai coreto come o scrito va bene e dopo io ti dico ke non sonno italiano e tu mi dai fuori i regolamenti del forum.. Credi ke non li o letti, io mi sforzo a aiutare e scrivere e tu mi dici i regolamenti.. Vabe grazie.. Ci vediamo.. Saluti..