Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una info riguardo alla connessione 4G. L'opzione è attivata e dove è la barra della potenza del segnale mi compare alternandosi 3G o H+ (il più credo che sia un + solo per deduzione per quanto è piccolo....) e fino ad ora non è mai comparso il 4G. Come gestore ho wind e so che la banda degli 800 nel letv non è implementata. Però qualche volta dovrei vedere che si connette con il 4G. Insomma vorrei sapere dove compare la scritta se accanto alla barra del segnale o altro?
Pilucchetta
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilucchetta
Ragazzi una info riguardo alla connessione 4G. L'opzione è attivata e dove è la barra della potenza del segnale mi compare alternandosi 3G o H+ (il più credo che sia un + solo per deduzione per quanto è piccolo....) e fino ad ora non è mai comparso il 4G. Come gestore ho wind e so che la banda degli 800 nel letv non è implementata. Però qualche volta dovrei vedere che si connette con il 4G. Insomma vorrei sapere dove compare la scritta se accanto alla barra del segnale o altro?
Pilucchetta
si ti compare una piccola 4g accanto ala barra del segnale..
-
Qualcuno ha avuto modo di notare differenze negli scatti con la 009s?
-
Buongiorno,
l'ho comprato poco fa da GS ma non è la versione Europe (era l'unica disponibile).
In questo caso non mi arriverà con la rom di BB72 già installata. Giusto potete confermare?
Grazie e buon anno a tutti
Enzo
-
Quote:
enzo2
Buongiorno,
l'ho comprato poco fa da GS ma non è la versione Europe (era l'unica disponibile).
In questo caso non mi arriverà con la rom di BB72 già installata. Giusto potete confermare?
Grazie e buon anno a tutti
Enzo
Te lo confermo ;)... E ti confermo gli auguri ricambiando :)
-
Salve volevo chiedere se ha qualcuno funziona qualche app che gestisce le suonerie diverse per ogni sim. La rom purtroppo è sprovvista di questa funzione e provando alcune app ho notato che non funzionano. Qualcuno a qualche soluzione? Augurissimi a tutti
-
Auguroni a tutti voi!
Mi ricordate come rinominare lo zip del firmware per flasharlo da recovery originale?(è in cinese,si capisce ben poco :C )
Monto la 007s e vorrei updatare alla 009
-
Quote:
facepalman
Auguroni a tutti voi!
Mi ricordate come rinominare lo zip del firmware per flasharlo da recovery originale?(è in cinese,si capisce ben poco :C )
Monto la 007s e vorrei updatare alla 009
Rinomina in update.zip
Auguri anche a Te :)
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Raga questo 2016 mi ha fatto proprio un bel regalo: il telefono è caduta dalla mia tasca mentre eravamo a tavola e si è rotto schermo e molto probabilmente anche LCD... Chiedo a voi se per caso avete qualche pallida idea di come devo comportarmi ora.... Ho mandati una mail dove ho comprato il cell e mi hanno chiesto 150 dollari per aggiustarlo! Sono malati...il cell nuovo costa 200 dollari i poco più quindi figuriamoci se ne spendo 150 per aggiustarlo!
Tanti auguri raga spero che almeno a voi questo 2016 porti solo cose belle
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
Forty16
Raga questo 2016 mi ha fatto proprio un bel regalo: il telefono è caduta dalla mia tasca mentre eravamo a tavola e si è rotto schermo e molto probabilmente anche LCD... Chiedo a voi se per caso avete qualche pallida idea di come devo comportarmi ora.... Ho mandati una mail dove ho comprato il cell e mi hanno chiesto 150 dollari per aggiustarlo! Sono malati...il cell nuovo costa 200 dollari i poco più quindi figuriamoci se ne spendo 150 per aggiustarlo!
Tanti auguri raga spero che almeno a voi questo 2016 porti solo cose belle
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Purtroppo i display LCD costano un botto. Pensa che lo smartphones é venduto a pochissimo e sottocosto, penso Che debbano rifarsi sui ricambi. Comunque come dici tu sicuramente vale la pena prenderlo nuovo sempre se il dispositivo é ancora nei tuoi desideri