Visualizzazione stampabile
-
Il telefono è davvero molto bello e mi ci trovo davvero da dio ma se dovessi comprare un telefono nuovo arrivati a questo punto non saprei... Sono proprio amareggiato non è passato nemmeno un mese da quando ho comprato questo... Tutt'al più ho ancora riscontrato problemi nel trovare cover o accessori in particolar modo per il type c della porta USB del telefono stesso. Oltretutto nn ha nemmeno un ingresso per una micro SD. Stavo quindi valutando lo xiaomi redmi note 3 prime 32gb che a differenza dell letv x500 ha anche lo slot x la memoria esterna ,stesso processore solo che invece di 2,2 GHz , 2,0ghz
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Forty16
Raga questo 2016 mi ha fatto proprio un bel regalo: il telefono è caduta dalla mia tasca mentre eravamo a tavola e si è rotto schermo e molto probabilmente anche LCD... Chiedo a voi se per caso avete qualche pallida idea di come devo comportarmi ora.... Ho mandati una mail dove ho comprato il cell e mi hanno chiesto 150 dollari per aggiustarlo! Sono malati...il cell nuovo costa 200 dollari i poco più quindi figuriamoci se ne spendo 150 per aggiustarlo!
Tanti auguri raga spero che almeno a voi questo 2016 porti solo cose belle
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Scusa ma avevi qualche genere di protezione? Tempered o cover in gomma?
-
Uniti post consecutivi. Torniamo in tema cortesemente ;)
-
Come batteria e fluidità come vi state trovando con la 009s?
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Comunque sia io ancora nn ho installato la 009 di bb72 ancora ho la prima versione. Ora la scarico e vediamo: cosa cambia? Mi mandate il link?
-
Quote:
Forty16
Si avete ragione ho confuso il redmi normale col prime che non ha lo slot. Comunque sia io ancora nn ho installato la 009 di bb72 ancora ho la prima versione. Ora la scarico e vediamo: cosa cambia? Mi mandate il link?
Androidiani App
Non mi risulta io abbia già fatto la mia versione della 009S :)
-
Eh allora a quale si riferiscono xD?io con la tua mi trovo benissimo,faccio 2 GG di batteria e in media 4 ore e mezza di schermo. Forse fa un pò di scatti quando aprì il menu con il launcher apex se nn sbaglio
-
Quote:
Forty16
Eh allora a quale si riferiscono xD?io con la tua mi trovo benissimo,faccio 2 GG di batteria e in media 4 ore e mezza di schermo. Forse fa un pò di scatti quando aprì il menu con il launcher apex se nn sbaglio
Androidiani App
Quella stock immagino...la mia sarà disponibile prima o poi ;)
-
Cancellati OT, come detto per i confronti con altri terminali c'è l'apposita sezione. Grazie
-
Raga sentite ma sull letv una cassa è finta?per l'esattezza quella sinistra guardando il cell sul monitor. Xk tappando la cassa sinistra,il volume rimane invariato mentre tappando la parte destra,il suono scompare XD è solo quindi questione di desing o nn mi funziona una cassa XD?