Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androvar
Devi attendere la ROM di bb72, essendo un prodotto rivolto al mercato orientale, utilizzano quelle due lingue, abbi pazienza che se non è già uscita uscirá la versione tradotta dal grande bb72, dove hai preso il terminale?
Il terminale l'ho preso da topreseller store. Ho avuto altri terminali cinesi zopo 998,honor 6, Doogee x5 3 tutti hanno la lingua italiana. Letv no che delusione...
-
Quote:
visce1
Il terminale l'ho preso da topreseller store. Ho avuto altri terminali cinesi zopo 998,honor 6, Doogee x5 3 tutti hanno la lingua italiana. Letv no che delusione...
Mi dispiace visce1 per la delusione, ma credo non ti sei informato molto bene prima di fare l'acquisto........ "In stock" la EUI, rom proprietaria di LeTV, è solo in lingua Cinese/Inglese; lo smartphone dalla casa non è ancora destinato al mercato Europeo. Comunque, come suggeritoti prima, a breve sarà fuori la splendida rom di BB72 in Italiano e vedrai che potrai goderti a pieno il tuo x500! Anche io sono in attesa di che mi arrivi e, non appena mi arriverà, sarà la prima cosa che farò, montare la rom moddata! I toggle non sono presenti nella tendina, ma li puoi trovare tutti nel menù (molto I-Phone style) premendo il tasto sinistro. ;)
-
Quote:
mkh979
Mi dispiace visce1 per la delusione, ma credo non ti sei informato molto bene prima di fare l'acquisto........ "In stock" la EUI, rom proprietaria di LeTV, è solo in lingua Cinese/Inglese; lo smartphone dalla casa non è ancora destinato al mercato Europeo. Comunque, come suggeritoti prima, a breve sarà fuori la splendida rom di BB72 in Italiano e vedrai che potrai goderti a pieno il tuo x500! Anche io sono in attesa di che mi arrivi e, non appena mi arriverà, sarà la prima cosa che farò, montare la rom moddata! I toggle non sono presenti nella tendina, ma li puoi trovare tutti nel menù (molto I-Phone style) premendo il tasto sinistro. ;)
per installare la rom dovro' fare il root e mettere una cwm? Sono abbastanza pratico, spero che ci siano istruzioni chiare.
-
Anche io avevo lo zp998, mi è dispiaciuto rivenderlo, in termini di velocitá questo è imbattibile, devi fare il root e poi installare la rom, tienici aggiornati si come funziona.
Troverai la procedura appena metteranno la ROM, di solito è così.
-
Quote:
Androvar
Anche io avevo lo zp998, mi è dispiaciuto rivenderlo, in termini di velocitá questo è imbattibile, devi fare il root e poi installare la rom, tienici aggiornati si come funziona.
Troverai la procedura appena metteranno la ROM, di solito è così.
per il 998 non sono dispiaciuto soprattutto per i problemi hardware al GPS. letv invece funziona bene e i materiali sono ottimi, compatto per essere un 5.5 pollici. peccato anche che non si possa espandere la memoria con microSD al posto della seconda sim.
-
Quote:
visce1
per installare la rom dovro' fare il root e mettere una cwm? Sono abbastanza pratico, spero che ci siano istruzioni chiare.
Appena uscirà la rom ci saranno sicuramente tutte le istruzioni dettagliate per come mettere recovery e rom.
-
Da quanto visto nei confronti (siti stranieri) ,dicono che questo device sia brillante in tutto tranne che nella fotocamera. Qualcuno che ha già il terminale potrebbe fare delle foto per verifica delle qualità?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
per installare la custom rom di @BB72 basterà installare la recovery TWRP da adb
e poi tramite twrp flashare lo zip della rom che sarà già rootata.
Saluti
Daniele
-
Ottimo. Più o meno quando sarà rilasciata?
-
I materiali di questo telefono sono ottimi, ma il software lascia molto a desiderare. Ho installato nova launcher appena apro il menu delle impostazioni crasha.