Circa 60-70 %...cerco sempre di scaricarlo completamente prima di ricaricarlo...
Visualizzazione stampabile
Circa 60-70 %...cerco sempre di scaricarlo completamente prima di ricaricarlo...
Ciao....grazie per il feedback...
Per la rom di ghost45 non la conosco...magari puoi chiedere direttamente a lui circa l'installazione (è un utente Androidiani ;))...ma se non ho capito male si installa con flash tool...
Il sensore di impronte è notevolmente migliorato nella 009S....
Tranquillo non dovrai aspettare mesi per la mia 009S ma molto meno penso che in una massimo due settimane la mia rom sarà disponibile (salvo imprevisti)....
Grazie BB, allora aspetto. :D
Mi unisco nel dire che si tratta di un telefono ottimo.
L'ho preso assieme ad un Redmi Note 3 per la mia ragazza e devo dire che questo X500 è migliore e sembra anche molto solido.
La rom MIUI è molto più invasiva: ogni 2x3 ti da un avviso che qualsiasi cosa fai invii in qualche modo dati a Xiaomi, e la presenza cinese è elevata, molto più che in questo modello.
Vedremo come si comporta.
Segnalazioni:
- Non prendetelo oro, vi arriva rosa ! A me è successo ed attendo risposta dal venditore per capire come cambiarlo, anche se mi trovo così bene che mi dispiace restituirlo...
- Fatica a trovare cover e pellicole: molta ! Attendo risposta da un venditore ebay che le importa, ma la scelta è davvero limitata
- Ho notato che nella parte posteriore, circa al centro del telefono si sta formando un piccolo segno: è il punto dove il telefono poggia. Nonostante sia dritta la parte posteriore, evidentemente c'è una piccola "pancia". Si sta segnando, e non posso proteggerlo perchè non ho la cover... il materiale non sembra resistere.
Ciao
Metti un cerchietto di plastica trasparente adesiva sulla "gobbetta", 0 ingombri e stessa protezione!
Per quanto riguarda il colore, confermo che è un oro che tende al rosé, ma è l'unica variante gold esistente. Puoi comunque sostituirlo col light grey, anche quello molto bello
Circa 60-70%...
ti avranno venduto una versione uscita male.Quote:
Non prendetelo oro, vi arriva rosa !
Io ho la versione gold acquistata su Grossoshop ed è perfetta. Molto più bello come colore del gold del Lg G3.
Confermo che il colore è oro, messo al fianco dell iphone 6S gold risulta un po' più chiaro. Le due bande esterne in plastica invece tendono un po al rosa. Per la cover e lo screen protector io l'ho comprate su ebay, c'è ne sono tanti. Aspetto che mi arrivano, ma per il momento, ed un consiglio che do a tutti, con pochi euro dal cinese sotto casa comprate una cover del Samsung A7, calza abbastanza bene. Per i fori un po' di fantasia ma vi assicuro che il risultato è soddisfacente. Per lo schermo invece prendetelo dell huawei G8, e un po' più piccolo ma rimangono fuori i sensori e l'altoparlante.