Wipe compresi?
Visualizzazione stampabile
Durante l'installazione nessuno.
Alla fine quando do il reboot, mi segnala che non è installato nessun OS...e non vado avanti con il reboot ovviamente.
Tu hai installato la 009 stock al momento?
Mi incuriosisce provare la fotocamera, ma alla fine potrei anche aspettare la tua release.
EDIT: la famosa scimmia che ti porta a flashare...
ho riprovato senza fare format system ed è andato a buon fine
Ciao BB72, so bene che non è la sezione giusta ma non so cosa fare. olre ad avere un x500 ed un x800 della Letv ho acquistato un Meizu 5 pro versione A da G...Sh che devo dire è stupendo ma sto avendo problemi col segnale di rete ( ho Vodafone e Tim) che va e viene ho provato di tutto , attualmente ho installata l'ultima versione di flyme la 5.2.1.1A ma non cambia nulla. Seguo con attenzione il tuo sviluppo e credo che tu mi possa aiutare.
Chiedo scusa agli amici ma sono alla frutta.
Le cover saranno anche belle su Aliexp, ma non accettano Paypal come metodo di pagamento.
Per cui io personalmente mi tengo la scimmia della cover, sperando che Battista70Phone ascolti i miei consigli e le metta in vendita sul suo shop.
Ciao cludia, vorrei tanto esserti d'aiuto ma non ho pro 5 ed inoltre il problema che hai potrebbe dipendere da molte cose...immagino che le stesse sim messe altrove funzionino senza problemi....anche con la flyme 4 hai lo stesso ed identico problema?.... Comunque qui siamo OT...se vuoi scrivi in PM anche se come detto non potrò esserti di molto aiuto
Mi risulta che la flyme 5 di meizu pro abbia parecchi problemi quindi ti consiglio la 4
Sinceramente non capisco tutti questi problemi e/o lamentele della gente che sta riscontrando. Io sono un utente niubbo ed ho installato tutto senza il benchè minimo problema. Dopo aver passato un po' di tempo a farmi la mia configurazione ottimale, il cell va che è una cannonata, la batteria per il mio uso personale mi dura anche 36 ore di fila... Ergo non sento nemmeno il bisogno di passare alla rom 009S che dovrebbe uscire a breve. L'unica nota negativa sono effettivamente le foto non eccezionali, ma pazienza, sinceramente così com'è, è talmente una scheggia e perfromante che solo a toccarlo mi viene il terrore...
In rete ho trovato un sacco di video questo cell vs tanti top gamma, iphone 6 plus compreso e bhe signori, in fatto di velocità vince praticamente con tutti. In generale non perde con nessuno. Unico neo sono effettivamente gli scatti non eccelsi. Ma è questione di priorità, per me la velocità è prima cosa.
Vabbhè, considerazione mia personale, sia chiaro, poi ognuno si prenda il cell che preferisce. ;)
la 009 e uscita la scorsa setimana.. :)