Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omaradsl
Il minerale ha il colore uguale in tutto il mondo, certo.
Quì invece stiamo parlando di una specifica di colore che può essere personalizzata in base alla casa costruttrice.
Infatti tutti i telefoni oro al momento in circolazione non sono uguali.
Per esempio a livello rgb, il letv si avvicina al seguente codice:
#D2B48C
Guarda questa pagina:
CODICI COLORI RGB
il colore oro è questo:
#FFD700
che praticamente è giallo.
Comunque vorrei chiudere il discorso dicendoti che la visione di un colore è soggettiva, ed alcune patologie possono portare un individuo a vedere colori che non ci sono. :D
Direi che è meglio che la chiudiamo qui.
-
su una luce e un pochino rosa, sul altra e gold, a me e bello come e.. non vedo problemi a proposito del colore, sarebe molto piu grave se qualcosa non funzionase. ma eco non siamo tutti uguali, qualcuni hanno paura di un pochino di colore rosa, mica siamo gay e.. :D
-
Guardate che state trollando cose che non ho detto
-
Quote:
butch
ok, ma avendo una sim inserita non hai potuto verificare immagino. Ne sei certo? Grazie
-
Quote:
pacc8
ok, ma avendo una sim inserita non hai potuto verificare immagino. Ne sei certo? Grazie
Che io sappia non esiste un mediatek in cui non sia possibile lo switch a caldo dei dati e 2g/3g/4g...per honor 6 era così perché monta socket proprietario kirin (tralaltro se non ricordo uscì una mod che comunque permetteva lo switch a caldo)....
-
Quote:
BB72
Che io sappia non esiste un mediatek in cui non sia possibile lo switch a caldo dei dati e 2g/3g/4g...per honor 6 era così perché monta socket proprietario kirin (tralaltro se non ricordo uscì una mod che comunque permetteva lo switch a caldo)....
Ok grazie della conferma.
Cmq, a prescindere da questo, me lo consigli come telefono? io sto dando via il mio honor 6 dopo un anno di utilizzo.
-
Quote:
pacc8
Ok grazie della conferma.
Cmq, a prescindere da questo, me lo consigli come telefono? io sto dando via il mio honor 6 dopo un anno di utilizzo.
Non posso assumermi questa responsabilità :)...come faccio a consigliare un cellulare che come tutti sappiamo (vedi per esempio il colore) è un oggetto soggetto ad infinite soggettività (mamma mia che gioco di parole)....
-
Quote:
BB72
Non posso assumermi questa responsabilità :)...come faccio a consigliare un cellulare che come tutti sappiamo (vedi per esempio il colore) è un oggetto soggetto ad infinite soggettività (mamma mia che gioco di parole)....
Va bè, ma io chiedevo le tue o cmq le impressioni in generale. Sembra davvero un cellulare di fascia superiore o sbaglio?
-
Quote:
pacc8
Va bè, ma io chiedevo le tue o cmq le impressioni in generale. Sembra davvero un cellulare di fascia superiore o sbaglio?
Il cellulare è molto valido e sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo...ormai seguo letv da un po' e comunque segue molto lo sviluppo sw dei sui terminali quindi sicuramente un cellulare in continua evoluzione....
-
Quote:
BB72
Il cellulare è molto valido e sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo...ormai seguo letv da un po' e comunque segue molto lo sviluppo sw dei sui terminali quindi sicuramente un cellulare in continua evoluzione....
Grazie ancora, ma che tu sappia comprandolo da grossoshop, è in italiano? Mi consigli di installare il firmware BB72? Eventualmente installando quest'ultimo, se effettuo l'unroot , funziona premiumplay?
Grazie ancora