Per le app posta anche se è "ruttato" funzionano uguale
Visualizzazione stampabile
Cortesemente, come diavolo si impostano le notifiche ? Io sto cercando di ottenere:
- notifica audio + vibrazione = funziona
- led = va solo un colore ma sappiamo perché
- notifica a blocco schermo = funzion a ma mostra anche il testo del messaggio, io non voglio il testo
- notifica pop-up = funziona ma non mi interessa.
Lo stesso problema ce l'ho anche sul redmi note 3
Grazie, ciao
allora forse dipende dai telefoni ;) ricevo migliaia di mail da tanti clienti che posseggono svariati smartphone e fra questi tanti mi dicevano che avevano problemi con app tipo banca, posta mediaset premium e altre app che ora non ricordo che si sono risolti facendo l'unroot, buona serata
daniele
ho la wireless che si disconnette molto spesso,si può fare nulla a riguardo,ogni consiglio è ben accetto,premetto che non è il primo telefono cinese che acquisto,ma è l'unico con batteria non removibile che acquisto è che il problema suddetto si verifica solo su questo :-(
Hai la ROM BB72? Hai provato a fare il fix come spiegato in questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/le...ml
si,ho la rom bb72,se non erro si faceva riferimento al fix per quanto riguardava i consumi o sbaglio? secondariamente come già detto è il primo con batteria non removibile,dimenticavo ho provato ad entrare in recovery con la sequenza dei tasti ma niente warp,non so se sia normale o meno
Salve, telefono fantastico, rom di bb72 ottima (si vede tutto il lavoro) e servizio perfetto di GS. Se vi può essere di aiuto vi segnalo che uso h3g e mi sposto tra Avellino e Fisciano (sa) e non ho riscontrato problemi sul registro delle chiamate (problema delle chiamate sconosciuto) , mentre quando sono stato a Matera mi è capitato questo problema. Ritornato nei soliti luoghi, dove vivo e lavoro, è ritornato tutto funzionante.
Grazie a tutti per le comunicazioni e le dritte che condividete con tutti noi...
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Domanda per BB72. Non voglio sembrar maleducato se ti do del tu :)
Voglio comprare lo smartphone entro domani mattina, con che rom viene a casa mia? Con la tua nuova 009S?
P.S. sono un po arrugginito in fatto di modding, l'ho abbandonato da un anno e la twrp non l'ho mai utilizzata.
Con questo grazie e buone feste!! (Ultima befana xD)
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App