Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Il mount USB storage immagino sia per OTG
Si è possibile collegare memorie in OTG, ma non tutti gli adattatori micro USB-USB C funzionano a dovere...ci sono già cascato e non sono l'unico purtroppo
-
Quote:
Draga277
Si è possibile collegare memorie in OTG, ma non tutti gli adattatori micro USB-USB C funzionano a dovere...ci sono già cascato e non sono l'unico purtroppo
Infatti, ho ordinato quello letv e spero funzioni una volta arrivato.
-
Quote:
visce1
funziona, lo ho comprato io.. ma ci sonno recovery ke non funzionano, non si puo vedere la memoria esterna (OTG).. io o quelo di ghost45 addeso e il OTG nel recovery funziona a dovere..
-
Problema!! Ho appena inserito una sim wind e non la legge, cioè. Mi dice che è wind mi chiede il codice ma nn prende!!
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
help my please.....nel senso che sono così imbranato che non riesco a fare nulla per scaricare la rom di BB72:unamused2:
mi dite passo paso cosa devo fare? oppure se c'è un tutorial inmerito? anche in pvt (se è consentito)...grazie a chiunque potrà aiutarmi....
Ho Win10
-
Quote:
visce1
Fammi sapere così nel caso lo prendo anche io
-
Quote:
Draga277
Fammi sapere così nel caso lo prendo anche io
funziona.. ma costa 10 euro..
-
Quote:
Charly62
LeTV 1S arrivatoooo.....è tendente al rosa!
Meno male che ero io quello daltonico che lo vedeva rosa...
Sono contento che non sia solo una mia impressione
-
Morning, oggi ho scoperto che non ricevo gli SMS. Se mando io un messaggio ad un contatto poi riesco a ricevere la risposta ma se scrive lui per primo non lo ricevo. È un bel problema soprattutto con gli SMS dagli sconosciuti...
Qualcuno altro ha riscontrato il bug?
-
Quote:
butch
Morning, oggi ho scoperto che non ricevo gli SMS. Se mando io un messaggio ad un contatto poi riesco a ricevere la risposta ma se scrive lui per primo non lo ricevo. È un bel problema soprattutto con gli SMS dagli sconosciuti...
Qualcuno altro ha riscontrato il bug?
Appena provato e confermo! Mandato un sms da un contatto in rubrica e non ricevo nulla! Dopo che ho scritto io per primo i messaggi arrivano (ma comunque non il primo inviato)!