Attenzione ai post doppi... ;)
Visualizzazione stampabile
Attenzione ai post doppi... ;)
Salve ragazzi, vi volevo chiedere come posso importare i contatti dalla sim ?
Non li legge proprio..
Bb72, potresti dirmi per favore come posso rimuovere le personalizzazioni che hai aggiunto all'angolo alto DX dello schermo ? Mi piacerebbe poi aggiungere il long press cambio traccia audio come ti avevo chiesto, potresti d'armi qualche dritta su come fare ?
Grazie mille
Dovrebbe chiedertelo al primo boot!...E' comunque strano che non te li legga
Circa il primo punto durante l'installazione con Aroma della 9S basta scegliere la statusbar senza sleep button, circa il secondo punto andrebbero fatte delle prove, ma onestamente non ho nemmeno un attimo....se riesci a trovare qualcosa in internet magari
I contatti alcuni li ho potuti aggiungere soli GRZ a google, mentre non vedendo i contatti sulla SIM whatsapp non li legge.. E un bel problema come posso fare ?!
Ed un altra cosa installando alcuni giochi nn partono perché chiede google play service e sul play storie nn compare..
Comunque grazie mille sempre per la disponibilità :)
Salve ragazzi,
mi è appena arrivato da grossoshop il mio letv 1s x500 con la room di bb72, sono una novellina di sitemi e room, prima ho avuto uno scrauso note 2 e un nokia 535, quindi non so quasi nulla sulle app che non siano di stock, ho appena aperto il mio x500 ed è meraviglioso ma gia all'avvio mi chiede quale launcher usare.. che devo fare? d'istinto ho messo quello di google e sono andata avanti, tra le app me ne appaiono alcune che non ho mai sentito tipo quelle cinesi in fondo alla lista (che non credo si possano togliere) e queste di questo breve elenco:
adaway
Do it laer
Feedback
Mobileuncle
super su
my letv (credo sia del produttore)
Barcode scan
qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a capire cosa posso togliere e cosa è utile, spiegandomi a cosa servono???
grazie bb72 per il gran bel lavoro :love:
Ciao...
Adaway serve per togliere la pubblicità quando navighi in internet...se vuoi puoi toglierlo...do it later puoi toglierlo, mobileuncle se vuoi anche ma permette di fare alcune cose utili come backup e restore IMEI...gli altri devi lasciarli altrimenti potresti avere dei Force close...;)
grazie infinite, prima di acquistare il telefono non mi vergogno a dirlo ero già una tua fan, peccato non ne capisca molto di mood e room, lascio tutto così com'è allora, ma secondo te si corre davvero il rischio che ho letto su altre pagine internet che i dati vengano trasmessi a server stranieri?
posso mettere un antivirus??
le ultime 2 app cinesi possono far danni???
grazie di cuore
Altra domanda e poi non stresso più, promesso, come faccio per gli aggiornamenti?? spero sia tutto automatico, o mi sapete spiegare il procedimento ? grazie