Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perlamela
grazie infinite, prima di acquistare il telefono non mi vergogno a dirlo ero già una tua fan, peccato non ne capisca molto di mood e room, lascio tutto così com'è allora, ma secondo te si corre davvero il rischio che ho letto su altre pagine internet che i dati vengano trasmessi a server stranieri?
posso mettere un antivirus??
le ultime 2 app cinesi possono far danni???
grazie di cuore
Ti ringrazio!....
Stai tranquilla nessun pericolo anche perché non farai mai un accesso all'account letv che non avrai mai...non ho il cellulare con me ma da qualche parte nelle impostazioni (mi sembra nelle info sistema) c'è un piano esperienza utente, disabilitalo....
Per gli antivirus io non ne ho mai usati perché in genere rallentano solo il sistema...poi ovviamente questa è una mia opinione.
Per gli aggiornamenti non è automatico ma molto semplice...c'è tutto nel thread con la mia rom...
-
altra cosa, stavo abilitando l'impronta per lo sblocco ma mi ha chiesto di impostare una password, e poi mi ha aperto la pag dell app letv, come dici tu non avrò mai un account, ma per quale motivo fa così e come mai non prende l'impronta?
-
Quote:
Perlamela
grazie infinite, prima di acquistare il telefono non mi vergogno a dirlo ero già una tua fan, peccato non ne capisca molto di mood e room, lascio tutto così com'è allora, ma secondo te si corre davvero il rischio che ho letto su altre pagine internet che i dati vengano trasmessi a server stranieri?
posso mettere un antivirus??
le ultime 2 app cinesi possono far danni???
grazie di cuore
Altra domanda e poi non stresso più, promesso, come faccio per gli aggiornamenti?? spero sia tutto automatico, o mi sapete spiegare il procedimento ? grazie
Uniti post multipli ;)
-
Quote:
Perlamela
altra cosa, stavo abilitando l'impronta per lo sblocco ma mi ha chiesto di impostare una password, e poi mi ha aperto la pag dell app letv, come dici tu non avrò mai un account, ma per quale motivo fa così e come mai non prende l'impronta?
Non mi risulta...
Per registrare un impronta devi impostare un codice che ti servirà da digitare nel caso l'importanta non venga riconosciuta ma null'altro
-
Buonasera volevo solo segnalare che con modalità risparmio energia attivata, i dati in background sono disabilitati.
-
Quote:
tuttogas
Buonasera volevo solo segnalare che con modalità risparmio energia attivata, i dati in background sono disabilitati.
Infatti...è giusto...è impostazione della modalità proprio per risparmiare ;)...
Chi la attiva non riceverà notifiche
-
Disponibile Miui 7 multilingua nel 3d modding 😉
-
Il telefono va che è una bomba, l'unia cosa che on ho ben capito è perchè una volta collegato in wifi, mi ha installato un sacco di alte applicazioni? altra cosa posso cacciare i launcher e tenere solo quello di google o rischio che si blocca il cellulare??
grazie
-
Quote:
Perlamela
Il telefono va che è una bomba, l'unia cosa che on ho ben capito è perchè una volta collegato in wifi, mi ha installato un sacco di alte applicazioni? altra cosa posso cacciare i launcher e tenere solo quello di google o rischio che si blocca il cellulare??
grazie
sei riuscita a registrare l'impronta digitale? gli altri launcher li puoi cancellare , in wifi il play store è abilitato per aggiornare le app ( sotto rete dati ti consumerebbe traffico dati disponibile) comunque sia è settabile nelle impostazioni del play store. Quando raggiungi un set che ti piace ti consiglierei di farti un nandroid backup e di conservarlo.
Saluti
Daniele
-
Vedo che alcuni utenti di XDA affermano di aver installato la versione firmware 40E.
Dov'è possibile trovarla?