Visualizzazione stampabile
-
Acquistato su grossoshop lunedì 11 gennaio e arrivato venerdì 15 gennaio, che dire? Miglior cellulare che io abbia avuto! Velocità impressionante. Qualità dell immagine ottima, processore e VGA ottime e molti prestanti.
Ho testato il cellulare con settaggi massimi nei seguenti giochi:
GTA san Andress
Asphalt 8
Modern combat 4 e 5
Gangstar Vegas
Nessun tipo di framelag, gioco fluido e piacevole.
Che altro dire? Lo consiglio vivamente!
Qualità/prezzo migliore mai vista!
Nella classifica di antutu benchmark è addirittura dodicesimo!
-
Ragazzi un parere... Vorrei regalare il mio x600 a mio fratello e prendere il 500 per me...Per risparmiare qualcosina mi stavo orientando sul 16 giga...Secondo voi è gestibile o è troppo scarno come memoria??
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubotx9
Ragazzi un parere... Vorrei regalare il mio x600 a mio fratello e prendere il 500 per me...Per risparmiare qualcosina mi stavo orientando sul 16 giga...Secondo voi è gestibile o è troppo scarno come memoria??
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
meglio 32GB..
-
Quote:
cubotx9
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Considerando la minima differenza di prezzo vai sul 32Gb! considera che non hai modo di espanderla, 16Gb rischiano di essere veramente molto castranti e sarebbe un vero peccato!
-
32 senza il minimo dubbio
-
Quote:
DanieleGS
dai un occhiata a questa
guida
Saluti
Daniele
Ma se lo faccio perdo la garanzia?
anche se l'ho comprato con la rom già inserta da voi?
come posso cancellare le eventuali cartelle che ho letto rimangono (qualcuno nel forum parla di cartelle personali) ?
cioè come quando l'ho preso? la vecchia rom che ho visto in zip nel file manager la posso togliere??
grazie a chiunque mi può aiutare
-
Quote:
Perlamela
Ma se lo faccio perdo la garanzia?
anche se l'ho comprato con la rom già inserta da voi?
come posso cancellare le eventuali cartelle che ho letto rimangono (qualcuno nel forum parla di cartelle personali) ?
cioè come quando l'ho preso? la vecchia rom che ho visto in zip nel file manager la posso togliere??
grazie a chiunque mi può aiutare
non perdi la garanzia, stai facendo un aggiornamento!!
Segui la guida da :INSTALLAZIONE FIRMWARE @BB72 ( perché tu hai già la recovery TWRP installata)
la rom la devi scaricare da un PC possibilmente con browser chrome e poi la copi ( senza scompattarla) nel telefono.
Avvii in TWRP come da guida e installi.
Al riavvio le app che non vuoi le puoi cancellare semplicemente trascinandole col dito nella parte alta del display, ti esce un cestino e ti chiede se vuoi disinstallarle,
saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
non perdi la garanzia, stai facendo un aggiornamento!!
Segui la guida da :INSTALLAZIONE FIRMWARE @
BB72 ( perché tu hai già la recovery TWRP installata)
la rom la devi scaricare da un PC possibilmente con browser chrome e poi la copi ( senza scompattarla) nel telefono.
Avvii in TWRP come da guida e installi.
Al riavvio le app che non vuoi le puoi cancellare semplicemente trascinandole col dito nella parte alta del display, ti esce un cestino e ti chiede se vuoi disinstallarle,
saluti
Daniele
Sto provvedendo come da guida, e sembra andare tutto ok, prima di eseguire tutto il procedimento ho notato che ci sono nella cartella archiivi 4 o 5 file zip tra cui la vecchia rom, quella la posso togliere dato che è più di un gb? e che il mio telefono ne ha liberi solo 8? devoinstallare anche i vari fix? e se per caso mi capita di formattare la sd interna?? cosa dovrei fare???? grazie e scusate per tutte le domande
-
Raga,da due giorni le impronte digitali mi danno un problema: appena accendo il telefono funzionano perfettamente se appena metto il dito viene riconosciuto. Ma se per caso il dito è messo male ,vibra e non funzionano più ovvero non mi danno la possibilità di riprovare il riconoscimento. Oltretutto non è problema solo di sblocco ma proprio non funzionano più nemmeno x scattare foto (esempio banale). È come se smettesse di funzionare quel componente del telefono. Riavvio il telefono e risolvo tutto ma ricomincia appena ci SN le stesse condizioni sopra elencate (mancato riconoscimento immediato del dito). Secondo voi qual'è il problema? È problema dovuto alla ROM (monto la 008 di bb72)? L 1 gennaio il telefono mi è caduto e si è rotto lo schermo ma tutto il resto funzionava perfettamente (tranne i tasti che avvolte rimanevano premuti x la rottura all'angolo dello schermo). Pareri e spiegazioni/risoluzioni ?
Ho fatto wipe cache e dalvincache ma nulla. Ho scaricato la ROM 009 sempre di bb72 ma ancora non l ho flashata....dite che può essere dovuto alla ROM il problema?provo a mettere questa o la natura del problema non è software/hardware?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
Forty16
Raga,da due giorni le impronte digitali mi danno un problema: appena accendo il telefono funzionano perfettamente se appena metto il dito viene riconosciuto. Ma se per caso il dito è messo male ,vibra e non funzionano più ovvero non mi danno la possibilità di riprovare il riconoscimento. Oltretutto non è problema solo di sblocco ma proprio non funzionano più nemmeno x scattare foto (esempio banale). È come se smettesse di funzionare quel componente del telefono. Riavvio il telefono e risolvo tutto ma ricomincia appena ci SN le stesse condizioni sopra elencate (mancato riconoscimento immediato del dito). Secondo voi qual'è il problema? È problema dovuto alla ROM (monto la 008 di bb72)? L 1 gennaio il telefono mi è caduto e si è rotto lo schermo ma tutto il resto funzionava perfettamente (tranne i tasti che avvolte rimanevano premuti x la rottura all'angolo dello schermo). Pareri e spiegazioni/risoluzioni ?
Ho fatto wipe cache e dalvincache ma nulla. Ho scaricato la ROM 009 sempre di bb72 ma ancora non l ho flashata....dite che può essere dovuto alla ROM il problema?provo a mettere questa o la natura del problema non è software/hardware?
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Con la 009 è stato migliorato il funzionamento del sensore d'impronte.aggiona e dovresti risolvere