A me funziona.. Anche col 10s...
Visualizzazione stampabile
ho iniziato la seconda settimana di utilizzo dell'x500.
Unica pecca: il colore gold non è gold, è rosa. Sembra il telefono di una signorina. Prendete il grigio se dovete acquistarlo.
ciao, ho da qualche settimana il x500 preso da GrossoShop
me lo hanno dato con la versione 8S di BB72.
ho provato ad accenderlo premendo contemporaneamente i tasti del volume e del power e si è avviato con un menu fatto cosi:
Factory Mode
Item Test
Clear Test Report
Version
ShutDown
credo che questo vuol dire che non ha la TWRP?
vorrei urare la TWRP per fare un backup prima di installare altre cose.
Posso seguire la guida per installare la TWRP senza perdere nulla (cioè foto account app) o dopo aver installato
al TWRP devo comunque mettere la nuova ROM e ricominciare da zero?
tenete conto che ho la 8S di BB72.
Che consigli mi date per iniziare senza fare pasticci?
Grazie
se hai la 8s di @BB72 allora hai anche la twrp.
per entrarci da spento premi volume su+power fino alla comparsa del logo Letv quindi rilascia entrambe i tasti
Ragazzi io come già detto un mesetto fa' son arrivato ad una conclusione... Il dispositivo è ottimo, performante ed esteticamente è bellissimo.
L'unica cosa che mi ha deluso sin dall' inizio è la connessione dati. Che sia in 3G o in Hotspot Wifi, dopo un po' di minuti la connessione è come se andasse in stand-bye... da hot spot al compuer mi appare il triangolino giallo con accesso limitato, dal telefono le freccette di download accanto al 3G o H+ si fermano o scompaiono e devo aspettare un po' purchè si risvegli la connessione... Come già detto unica pecca è questa. Ho provato il FW 9s poi il 10S, con sim di diversi operatori, in città diverse, ma stesso problema... la connessione dati ogni tanto si addormenta.. qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
PS: anche il microfono durante le chiamate poco sensibile, i riceventi dicon di sentirmi male nonostante abbiano il volume al massimo.. ma vabè...
Per il resto lo consiglio.. grande telefono...
ma notizie della 11S ?
Considerando che la 11S è stata rimossa, ho lavorato sulla versione destinata al mercato Indiano rendendola compatibile con il nostro x500 ed in più apportando modifche
ROM per LeTv x500 BY BB72 Multi Language
Basata su 5.5.008S - x507 (modello Le1 S per mercato Indiano)
Questa rom modded per x500 è basata sulla versione EUI 5.5 per x507 (modello Le1 S commercializzato in India)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ana-stock.html