Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visce1
Guarda le notifiche su honor funzionano alla perfezione, basta solo mettere le giuste impostazioni ed indtallare il contacts sync. Qualcuno con lollipop ha manifestato qualche problema in più ma è stato risolto con modifica che richiede il root. Per il resto nessun problema di icone e il nome operatore e roamning con. Tre è stato risolto con lollipop.comunque siamo su due pensieri diversi quindi chiudo qui per evitare di andare fuori thread
Anche nova fino alla versione 3 funziona con letv....mi dispiace...non capisco perché hai abbandonato honor allora ;)
-
Appena arrivato finalmente!
La cura dei dettagli, così come l'assemblaggio mi sembrano ottimi.
Non vedo l'ora di poter flashare la rom cucina da @BB72.
Rispetto al mio attuale G2 devo dire che è un bel salto di dimensioni, ma non sembra eccessivo.
Per quanto riguarda la fotocamera di cui molti chiedono ho letto giorni fa su xda che la versione 008s del software ne migliorava le prestazioni.
A breve la proverò con il software attualmente installato 007s.
PS: preso su XXXXmart ho già su il playstore ed una versione modificata della rom con appdrawer
-
Quote:
BB72
Anche nova fino alla versione 3 funziona con letv....mi dispiace...non capisco perché hai abbandonato honor allora ;)
Cercavo qualcosa che avesse dei buoni materiali e su questo letv è impeccabile. Comunque proverò a segnalare allo sviluppatore di nova il problema visto che ho acqustato la versione premium e che come tu mi dici che la versione 3 era compatibile. Grazie per il tuo contributo comunque.
-
Quote:
visce1
Cercavo qualcosa che avesse dei buoni materiali e su questo letv è impeccabile. Comunque proverò a segnalare allo sviluppatore di nova il problema visto che ho acqustato la versione premium e che come tu mi dici che la versione 3 era compatibile. Grazie per il tuo contributo comunque.
Io scrissi tempo fa più volte sul thread ufficiale xda di nova ma non mi hanno mai risposto....in più tra le varie beta 4 ce n'è una che funziona ma è la versione free (l'ho postata sul thread x600)...penso che dopo abbiano cambiato dei permessi....Ho cercato di capire ma impossibile anche perché non viene neanche generato un log...
-
Quote:
visce1
Ma nova non funzionerà nemmeno con la rom di BB72?
ragazzi mi raccomando taggate chi volete che legga e vi dia risposta con la chiocciola davanti
@BB72
-
Quote:
gesu1978
Super iper apposto. Sinceramente non so se ti arriverà già con la lingua italiana per intero. Sono Sicuro che Grossosgops ha la versione in spedizione veloce con rom cuoco Italia già installata
per questo terminale X500 la rom la ha sviluppata per GS il mitico modder @BB72
per tanti altri terminali venduti sempre da GS invece il mitico @Cuoco92
Saluti
daniele
Quote:
ZopoDroid
Visto che sono molto indeciso tra meizu e questo nuovo letv posto qui qualche dubbio sul terminale: - la fotocamera poco performante può essere migliorata con aggiornamenti?
- se decidessi di tenere la rom cinesi orginale è possibile mettere solo i diritti di root e togliere il pulsante centrale che ti porta al sevizio streaming cinese?
- la versione silver arriverà anche su grosso?
Grazie a tutti :)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
la rom @BB72 lo porterà in italiano 100% e senza quel tasto che ti porta ai servizi chinesi e con root integrato , per domande che sono commerciali come colori o altro perfavore potete farmele in PM altrimenti i moderatori che sono sempre gentili e disponibili, li facciamo adirare e prima o poi ci bannano ;)
Grazie a tutti
Daniele
-
Uniti post consecutivi...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
gesu1978
Super iper apposto. Sinceramente non so se ti arriverà già con la lingua italiana per intero. Sono Sicuro che Grossosgops ha la versione in spedizione veloce con rom cuoco Italia già installata
per questo terminale X500 la rom la ha sviluppata per GS il mitico modder @
BB72
per tanti altri terminali venduti sempre da GS invece il mitico @
Cuoco92
Saluti
daniele
Quote:
ZopoDroid
Visto che sono molto indeciso tra meizu e questo nuovo letv posto qui qualche dubbio sul terminale: - la fotocamera poco performante può essere migliorata con aggiornamenti?
- se decidessi di tenere la rom cinesi orginale è possibile mettere solo i diritti di root e togliere il pulsante centrale che ti porta al sevizio streaming cinese?
- la versione silver arriverà anche su grosso?
Grazie a tutti :)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
la rom @
BB72 lo porterà in italiano 100% e senza quel tasto che ti porta ai servizi chinesi e con root integrato , per domande che sono commerciali come colori o altro perfavore potete farmele in PM altrimenti i moderatori che sono sempre gentili e disponibili, li facciamo adirare e prima o poi ci bannano ;)
Grazie a tutti
Daniele
Si hai ragione, scusate! Grazie per la risposta! :) Sisi lo so della rom bb72: ho già letto tutte le grandi cose relative a bb72 (soprattutto il mazzo che si fa!), ma la mia domanda è un'altra ed è legata al modding: se mi tengo la rom orginale si può mettere solo root e togliere le cinesate in eccesso? :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Si ragione, scusate! Grazie per la risposta! :) Sisi lo so della rom bb72: ho già letto tutte le grandi cose relative a bb72 (soprattutto il mazzo che si fa!), ma la mia domanda è un'altra ed è legata al modding: se mi tengo la rom orginale si può mettere solo root e togliere le cinesate in eccesso? :)
Edit: l ho fatto doppio ma nn riesco a toglierlo!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
5 allegato(i)