Dico una banalità, ma hai controllato se roaming abilitato o qualcosa di simile?
Visualizzazione stampabile
Dico una banalità, ma hai controllato se roaming abilitato o qualcosa di simile?
Devi sentire Wind perché per qualche motivo non ti consente la registrazione sulla rete dal letv...
EDIT
Sei per caso passato da poco in wind? Perché leggo che wind abilita il roaming internazionale dopo un po'.... Hai provato la sim sul cellulare della tua ragazza?
salve raga ho una domanda il client di posta elettronica gmail carica regolarmente le mail in arrivo ma poi ,quando c'è ne sono 7-8 le cancella non mi è capitato...............
Ciao, mi è capita una cosa molto strana con il calendario di google, ho inserito un paio di appuntamenti alcuni giorni fa e ieri mi arriva la stessa notifica per più di 1900 volte come calendario google e altrettante come l'altro calendario del dispositivo (quello di serie del dispositivo). Provo a cancellare i dati da gestione app dei due calendari, riavvio le due app e niente mi si presenta di nuovo lo stesso problema. Entro in gmail da PC controllo il calendario e vedo che lo stesso appuntamento è salvato migliaia di volte, controllo l'altro appuntamento che non è ancora scaduto e anche quello è salvato migliaia di volte. Da cosa può dipendere? è un problema che qualcuno ha già riscontrato?
Cosa intendi per "congelato il calendario cinese"?
Poi come hai risolto? sto provando ad aggiungere nuovi appuntamenti ma si moltiplicano come i funghi, sembra una cosa ciclica tenendo aperto il calendario su PC ogni tot tempo controllo e gli appuntamenti si sono moltiplicati, ne cancello alcuni lasciandone solo uno ritorno dopo un pò e ne trovo altri. Non capisco.
che app stai usando?
se usi il suo preintsllato lo fa lo stesso?
Se inserisco l'appuntamento come my calendar ovviamente no ma se lo inserisco associandolo all'account google mi da lo stesso problema anche se lo faccio dal calendario del LeTv. Sembra come se ciclicamente inserisca l'appuntamento, ogni tot minuti ne inserisce uno nuovo e tutti uguali