vai nel setting alla voce app, vai a tutti e due i calendari, cancella i dati , e riavvia...fai questa prova...
Visualizzazione stampabile
vai nel setting alla voce app, vai a tutti e due i calendari, cancella i dati , e riavvia...fai questa prova...
prova a cancellare il calendario non stock e prova, poi magari lo resinstalli. ti dico che anche a me lo faceva poi dopo un po di smanettamenti non lo ha piu fatto.
solo uno e stock , l altro per forza si deve cancellare...
Ho fatto delle prove, ho scaricato app disabler e nella tendina ho trovato 3 app relative al calendario, il calendario di google, quello stock e Calendar Storage. Quest'ultimo ha la stessa icona del calendario stock e mi sembra di capire che è quello che permette la sincronizzazione tanto che se lo disabilito spariscono gli appuntamenti su entrambi gli altri due calendari e non è nemmeno più possibile aggiungerne di nuovi.
Ho provato perciò a disabilitare uno alla volta i due calendari (google e stock) ed a inserire un nuovo appuntamento ma il problema si presenta in entrambi i casi, gli appuntamenti cominciano a moltiplicarsi.
Penso che il problema possa essere proprio su calendar storage.
P.S. ho fatto un'altra prova, ho installato un'altro calendario, anche in questo caso con Calendar storage disattivato non funziona, e ho disattivato lo stock e quello di google e il problema si ripresenta, sono sempre più convinto che il problema sia Calendar Storage anche se non capisco perché solo io ho questo problema.
allora cancella i dati di calendar storage , cancella , poi lo riavvi , tanto poi si risincorinizza , non perdi niente...e vedi come va ,
sempre dalle impostazioni di sistema alla voce app