Visualizzazione stampabile
-
Devo fare una puntualizzazione, erroneamente mi sono riferito ai due calendari pre-installati come stock e google in realtà ho avuto un'abbaglio, uno è stock e l'altro è di asus, scusate ma passando da un vecchio terminale con il quale per altro non ho mai utilizzato il calendario di google ero convinto lo fosse.
Ad ogni modo disattivando tutti i calendari e installando quello di google il problema sembra quasi risolto, dico quasi perchè quando segno un appuntamento lo salva online sul web calendar e poi lo salva nuovamente sul telefono perciò mi trovo con il doppio appuntamento (sicuramente meglio dei 1900 appuntati l'ultima volta). Non ho provato a riattivare gli altri calendari non escludo che possa funzionare correttamente anche così, la cosa sicura è che l'appuntamento lo devo inserire tramite l'app ufficiale di google o in alternativa su altri calendari senza utilizzare l'account google. Peccato perchè l'altro calendario che avevo scaricato era fatto molto bene.
Mi piacerebbe capire da cosa deriva questo problema.... possibile che sia l'unico ad averlo? O tutti utilizzano il calendario di google?
-
Ho provato a riattivare tutti i calendari e funzionano anche gli altri adesso (sempre con la modalità che mi registrano l'appuntamento doppio), credo che a risolvere il problema sia stato la app di google calendar.
-
si infatti anche io dopo aver avuto quel problema uso google calendar... allora forse è dovuto proprio dal calendario asus il problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
si infatti anche io dopo aver avuto quel problema uso google calendar... allora forse è dovuto proprio dal calendario asus il problema...
Il problema secondo me è dovuto al calendario stock, in assenza di google calendar dovrebbe essere lui ad occuparsi della sincronizzazione.
-
Ciao Ragazzi, ho un'altro problemino con il mio Letv, da un po di tempo e sempre più di frequente mi capita che ad un certo punto non funziona più il sensore di impronte e per farlo ripartire sono costretto a riavviare il telefono.
Qualcuno ha già avuto lo stesso problema, all'inizio non lo faceva forse è qualche app che ho installato a dare noia, esiste almeno un modo per forzare il riavvio del sensore di impronte senza dover riavviare il telefono?
-
ma voi in generale come vi trovate con le varie connessioni sia wifi che LTE/3G?
-
Quote:
Torque
Ciao Ragazzi, ho un'altro problemino con il mio Letv, da un po di tempo e sempre più di frequente mi capita che ad un certo punto non funziona più il sensore di impronte e per farlo ripartire sono costretto a riavviare il telefono.
Qualcuno ha già avuto lo stesso problema, all'inizio non lo faceva forse è qualche app che ho installato a dare noia, esiste almeno un modo per forzare il riavvio del sensore di impronte senza dover riavviare il telefono?
È capitato anche a me, probabilmente anhe nel mio caso ho qualche app che da fastidio. Io uso la rom moddata per X507 indiano di @BB72, ma non devi riavviare sempre in caso di blocco, è sufficiente che entri nel menu impronta, cancelli la vecchia ed imposti una nuova impronta, senza riavviare ;)
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
Buell72
ma voi in generale come vi trovate con le varie connessioni sia wifi che LTE/3G?
Avendo anche X800, ti posso dire che X500 è decisamente superiore come potenza di aggancio del segnale, soprattutto in WiFi, su 4g/3g mai riscontrato problemi, uso 3 e Tim. Trovo che X500 sia davvero u progresso in questi comparti rispetto agli altri modelli Letv, anche GPS è più preciso e fixa all'istante.
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfi70
Avendo anche X800, ti posso dire che X500 è decisamente superiore come potenza di aggancio del segnale, soprattutto in WiFi, su 4g/3g mai riscontrato problemi, uso 3 e Tim. Trovo che X500 sia davvero u progresso in questi comparti rispetto agli altri modelli Letv, anche GPS è più preciso e fixa all'istante.
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Pensa che io vengo da G2 (che notoriamente non era un fulmine di connessione) e questo mi pare un po peggiore...... in wifi specialmente si addormenta,... ho già verificato tutto il settabile..... specie le GAPPS si scollegano facilmente, e pure facccialibro..... mhhh.....
-
Quote:
Buell72
Pensa che io vengo da G2 (che notoriamente non era un fulmine di connessione) e questo mi pare un po peggiore...... in wifi specialmente si addormenta,... ho già verificato tutto il settabile..... specie le GAPPS si scollegano facilmente, e pure facccialibro..... mhhh.....
Lo fa con tutte le connessioni WiFi a cui ti colleghi? Se lo noti solo a quella di casa ti consiglio di modificare le impostazioni del tuo router...per esempio impostare un canale fisso...