Tutte... In ogni dove...
Visualizzazione stampabile
Provo,.... poi in 4G mi va solo se lo forzo dall'apposito menù,... inoltre, con ogni rom che ho provato, non riesco a far funzionare correttamente le notifiche ed ogni app si aggiorna all'apertura, con qualunque tipo di connessione,... ho provato col metodo da te descritto,.. ma non c'è nulla da fare..... ho anche attivato il WIFI CTIA.... ma non cambia nulla,.. dopo un po tutto si addormenta.....
EDIT, ho letto che disabilitando completamente il risparmio energetico, si risolvono il 90% di questi problemi,.... che ne pensi? ho appena disabilitato,... proverò.....
aggiornamento:
ho disabilitato il risparmio energetico intelligente, e pare che TUTTI i problemi di connessione e notifiche APP si siano risolti,.. ergo, nonostante io abbia settato tutti i parametri nel modo corretto di notifiche, connessioni ecc, se è attivo il risparmio energetico intelligente (che è quello minimale), si perdono tutte le attività immediate....... in pratica è troppo invasivo,.. non so se sia un problema circoscritto a questa rom che sto usando (VNMOD) oppure se è identificabile in ogni rom di questo dispositivo...
Beh, sei un mito, se è così, provo anche io, hai scoperto il vaso di Pandora ;)
Unica cosa: hai settato il risparmio con percentuale residua della batteria al 10%, io ho sempre messo quell'impostazione, mi sembra di ricevere le notifiche in tempo reale, ma a questo punto provo... Grazie
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
Un consiglio....quando viene riportato un problema non limitatevi ad esporre il problema e basta...ma dite TUTTO ciò che avete fatto in termini di importazioni /app installate/eventuale xposed (che crea macelli assurdi)...solo così si riesce ad arrivare velocemente alla soluzione evitando di trasformarci in indovini ;)
@BB72 Sei il N. 1, io xposed non l'ho mai usato infatti, ma quella del risparmio energetico mi sembra una cosa incredibile. Adesso l'ho disabilitato e provo a vedere come si comporta il telefono e se incide qualcosa sul consumo batteria ;)
Grazie sempre per essere presente nel forum, non solo moddi, ma ci sei sempre e credimi questo vale tantissimo!!!
:)
quello è rimasto al 20 % come sempre tenuto,.. ma è l'assistente al risparmio energetico (mi sono spiegato male,... mea culpa) che va disattivato,.. nel tab dell'assistente risparmio energetico ho settato come non attivo, anche se poi la modalità risparmio energetico nelle voci sotto, rimane attiva,.... così facendo funziona tutto alla perfezione.
@BB72, non ho installato l'Xposed,... :)
Ok, ora tutto chiaro, grazie per la precisazione.
@Wolfi70 allora che ti pare? meglio? :) io finalmente ho un terminale fruibilissimo.
L'unica cosa è che non aggancia molto bene in LTE (io ho Vodafone),.... devo forzarlo e di segnale non ne prende molto,... tra l'altro non supportando il VoLTE (almeno io così ho letto in rete...), non posso lasciarlo forzato in LTE altrimenti nn ho nessuna chiamata possibile :'(