Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buell72
@
Wolfi70 allora che ti pare? meglio? :) io finalmente ho un terminale fruibilissimo.
L'unica cosa è che non aggancia molto bene in LTE (io ho Vodafone),.... devo forzarlo e di segnale non ne prende molto,... tra l'altro non supportando il VoLTE (almeno io così ho letto in rete...), non posso lasciarlo forzato in LTE altrimenti nn ho nessuna chiamata possibile :'(
Ti confermo che va alla grande, ma quell'impostazione io la uso da sempre. Il terminale è fluidissimo, non perde una notifica (sempre immediate, basta eliminare l'autokill delle app che interessano), il fix gps è istantaneo, il consumo batteria per il mio uso è ok. Io ho 3 e Tim e forzandolo in 4g non ho mai avuto problemi dove abito. Per quanto mi riguarda, x500 e' un signor telefono.
Per il VoLTE c'è Xiaomi Mi5 ;)
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
-
Qualcuno di voi utilizza l'otg?
Ho provato a collegare un vecchio cavo otg con adattatore Type C al mio ma non funziona non capisco se sia un problema di adattatore o se ci sia qualcosa da abilitare nelle impostazioni!
-
Quote:
Torque
Qualcuno di voi utilizza l'otg?
Ho provato a collegare un vecchio cavo otg con adattatore Type C al mio ma non funziona non capisco se sia un problema di adattatore o se ci sia qualcosa da abilitare nelle impostazioni!
È l'adattatore, deve essere di tipo compatibile.
-
primo piccolo inconveniente con le1s: fino ad ora ho sempre usato per il traffico dati la wind.
Preso dalla scimmia per il 4g, ho portato la sim vodafone in h3g, e tempo un'ora la rete 4g andava benissimo.
In fase di viaggio ho fatto switch a caldo tra le due schede per usare la wind, e non ho più agganciato la rete 3 (non compare nemmeno tra le reti disponibili con la ricerca manuale).
Sono rimasto in roaming perpetuo.
L'unica ipotesi plausibile che riesco a formulare, dopo aver smanettato su impostazioni 3g/4g e apn vari, è che lo switch a caldo non vada bene.
Su mobileuncle, se vado a controllare le preferenze delle reti sullo slot in 4g dopo lo switch, trovo 4g/3g/2g, e vado in roaming. Forzando in 4g/3g si connette in 3g. A questo punto controllando su inpostazioni dualsim e dati, nella sezione tipo di rete preferito, devo selezionare 4G (si perde la selezione) e a questo punto il 4G riprende a lavorare.
-
mi chiude le app da solo
salve ho un piccolo ma fastidioso problema...il mio x500 ho delle app sempre aper e in evidenzia ma dopo un po me le chiude da solo come se ci fosse un autokill ma nn ne ho installati...ce un rimedio a questo? le app in questione sono kaspersky ,batteria hd e cool master ... aiuttoooooooooooo grazie mille
-
Ciao,non vedo illuminarsi il led notifiche per Whattsapp Gmail Telegram ecc mentre funziona per SMS e chiamate,ho provato tutte le impostazioni,almeno credo,rom 12s,se qualcuno ha un consiglio o una dritta lo ringrazio.
-
Quote:
giosilva
Ciao,non vedo illuminarsi il led notifiche per Whattsapp Gmail Telegram ecc mentre funziona per SMS e chiamate,ho provato tutte le impostazioni,almeno credo,rom 12s,se qualcuno ha un consiglio o una dritta lo ringrazio.
Inviato dal mio Le X500 usando
Androidiani App
Ripetuto penso almeno 50 volte sui vari thread letv.... IMPOSTAZIONI/DISPLAY /LUCE NOTIFICA PULSANTE ATTIVA TUTTO COMPRESO ALTRO
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Ok domanda stupida da un neofita,grande BB72.
-
autokill
ciao come si fa a togliere auto kill?da qualche app? grazie mille
-
Quote:
pianeta2006
ciao come si fa a togliere auto kill?da qualche app? grazie mille
Apri taskmanager (pulsante sinistro) e fai lo swipe verso il basso dell app che vuoi bloccare...ti apparirà un lucchetto
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **