Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti... Utilizzando pokemon go segnala che non trova il giroscopio quindi non attiva la modalità ar.... Ma è possinile che non sia presente il giroscopio?? O magari va solo attivato?? Qualcuno sa qualcosa?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheleselis
Ciao a tutti... Utilizzando pokemon go segnala che non trova il giroscopio quindi non attiva la modalità ar.... Ma è possinile che non sia presente il giroscopio?? O magari va solo attivato?? Qualcuno sa qualcosa?
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Il giroscopio c'è solo che non tutte le applicazioni sono in grado di rilevarlo
-
Secondo voi c è qualche soluzione?
-
si il giroscopio ce ma non e ativato, cioe e come ke non ce lai.. come vedi da questa foto..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...55c55b4cf3.jpg
from my x500
-
Ma si puo attivare?
-
credo ke lo puo fare sollo Letv/Leeco..
from my x500
-
Anche il huawei p8 ha lo stesso problema ma si puo attivare se si ha il root.. Probabilmente si puo fare anxhe con il nostro
-
Ciao a tutti, mi intrufolo nel thread perche vorrei dei consigli:)
Dovrei acquistare un 5.5" per mia madre, utente non difficile da accontentare;insomma: grande schermo e "belle foto". Chiaramente io vorrei acquistare un terminale che le durasse almeno 2 anni se non di piu. I miei dubbi nascono pensando appunto a questi anni a venire, credo che l'hardware non sarebbe un problema, ma lato software temo poi possa avere dei problemi di incompatibilità delle applicazioni. Posso chiedere quanta memoria disponibile ha per le app?Ho visto i nuovi leeco le2 ma non mi va che non ci sia il jack per le cuffie e la possibilita di espandere la memoria. La domanda finale è: lo consigliereste ancora nonostane sia uscito piu di 1 anno fa? l'utilizzo sarebbe prettamente social ma anche tante chiamate quindi spero che con la rom bb72 sia discreto anche da questo lato:) grazie a tutti^^
-
immaggino stia scherzando.... e uno dei migliori telefoni in commercio.....cosa vuoi di piu???? riesce ad accontentare le persone piu esigenti figurati se non accontenta tua madre o mia madre ......
-
bhe, io chiedo:D, "Immagino " che non avendolo mai avuto tra le mani sia lecito chiedersi quando potrà essere longevo lato software:) So bene il successo che ha riscosso, per questo motivo lo valuto attentamente. Il punto principale non è il telefono in se, ma il fatto che essendo lontani non potrei stare li a "smanettare" ogni qual volta di presentasse un problema, e via telefono non è il massimo. L'idea sarebbe quella di consegnarglielo gia preparato a puntino. Grazie comunque :)