CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 96 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Giusto per chiarezza le rom E sono Experimental mentre le S stable... Le prime ne esce una alla settimana da letv e le seconde una al mese....io porto avanti solo le rom stable (come per x600)....non ho tempo né ha senso seguire anche le experimental
    Okok ora ho capito quindi nel caso non dovrei aggiornarlo e dovrei aspettare le tue versioni stabili giusto?. ti ringrazio comunque per il lavoro che fai per noi poveri disgraziati , un piccolo ot tu quale preferisci tra questo x500 e l'x600?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Giusto per chiarezza le rom E sono Experimental mentre le S stable... Le prime ne esce una alla settimana da letv e le seconde una al mese....io porto avanti solo le rom stable (come per x600)....non ho tempo né ha senso seguire anche le experimental
    Ottimo... Quando vedremo la tua ROM. Non vedo l'ora di offrirti il caffè

Senior Droid L'avatar di Nion88

Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ma hai ragione a non perderci tempo. Era per chiarire ad alcuni che l'aggiornamento via OTA(attraverso applicazione del cellulare per intenderci) con le custum ROM prodotte da te o da altri non è possibile. Se invece fosse comunque possibile tutte le customizzazioni sulle precedente rom verranno perse ritornando ad una Rom aggiornata ma per il mercato cinese.
    ho una domanda da chiederti direttamente a te. Per quanto riguarda il Gps,bisogna settarlo nel system già con i satelliti europei oppure non ce nè bisogno data la precisione dell'antenna?
    Non ho ancora il cel e non ho potuto metterci le mani.Comunque grazie del lavoro che stai facendo.
    Ultima modifica di Nion88; 05-12-15 alle 13:03
    Nion88

L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

Charles Baudelaire
    Spoiler:

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

i nuovi mtk non hanno più il file gps.conf nel system quindi non c'è nulla da fare....fix istantaneo

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

cludia (05-12-15),Nion88 (05-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

salve ho un LeTv x800 ed ora ho acquistato x500 che mi dovrebbe arrivare a giorni, non ho ben capito se le rom dell'x600 possono essere moddate anche sul x500 perché c'è grande confusione, Io credo che sia la stessa cosa, visto che montano lo stesso processore e lo stesso firmaware, ma vorrei una conferma da te così da non combinare casini quando mi arriva il telefono. Inoltre x800 ha saltato l'aggiornamento alla 008s in quanto cuoco92 dice che da problemi al riconoscimento delle sim mentre ho visto e scaricato la 008s dell'x600 ( alias x500) quale mi consigli d'installare?

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve, come si usano gli infrarossi su questo smartphone?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cludia Visualizza il messaggio
    salve ho un LeTv x800 ed ora ho acquistato x500 che mi dovrebbe arrivare a giorni, non ho ben capito se le rom dell'x600 possono essere moddate anche sul x500 perché c'è grande confusione, Io credo che sia la stessa cosa, visto che montano lo stesso processore e lo stesso firmaware, ma vorrei una conferma da te così da non combinare casini quando mi arriva il telefono. Inoltre x800 ha saltato l'aggiornamento alla 008s in quanto cuoco92 dice che da problemi al riconoscimento delle sim mentre ho visto e scaricato la 008s dell'x600 ( alias x500) quale mi consigli d'installare?
    Non facciamo casini....le rom non sono intercambiabili...a meno che tu non voglia brikkare!....La rom 008S by Cuoco92 esce...tranquillo

10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Cuoco92 (05-12-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Salve, come si usano gli infrarossi su questo smartphone?
    Con l'app telecomando.....come vorresti usarlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

So perfettamente che la rom dell'x8000 non può essere moddata sull''x500, la mia domanda era se la rom 008s dell' x600 e dell'x500 sono intercambiabili.
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cludia Visualizza il messaggio
    So perfettamente che la rom dell'x8000 non può essere moddata sull''x500, la mia domanda era se la rom 008s dell' x600 e dell'x500 sono intercambiabili.
    grazie
    no..non lo sono

Pagina 26 di 96 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio