CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 96 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie mille! Ho problemi per il punto 1 e 3..non li trovo proprio...sarà perché ho la versione 007S

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexVivANDR Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Ho problemi per il punto 1 e 3..non li trovo proprio...sarà perché ho la versione 007S

No il problema è che l'App Super Manager sul X500 - Non è ancora tradotta e se non sbaglio è in cinese.

Il TASK MANAGER è la schermata dove vedi le app che hai aperto e la memoria utilizzata ( doppio tap sul pulsante centrale o quello di sinistra - non saprei sul X500 - com'è impostato )

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Potere di Nova Launcher
    Sono contento che adesso tu sia più che soddisfatto del telefono; mi fa piacere leggere quello che hai scritto sulla qualità costruttiva, visto che da possessore di X800 da luglio non ho resistito ed ho ordinato (è in consegna per la settimana entrante) un X500 da GS... Non vedo l'ora che arrivi, tra l'altro ho visto che girano miriadi di versioni di custom rom per questo terminale (anche se beta, la Miui, la FlymeOs, Aosp, ColorOs), ma alla fine la scelta ricadrà sempre e solo (almeno per me) tra la stock e la moddata dal mitico @BB72 che tutti stanno aspettando... Un saluto a tutti coloro che scrivono su questo thread e che hanno avuto il coraggio e la "bravura" di scegliere Letv! Brand eccezionale, ai prezzi, poi, ai quali si trovano questi terminali si fa fatica a trovare di meglio in giro oggi... Che Xiaomi Redmi Note 3 sia stato fatto uscire "copiando" Letv 1S (con il tocco della batteria più capiente) per non perdere ingenti quote di mercato?
    Ci tengo a sottolineare in particolar modo la parte grassettata. La rifinitura di questo dispositivo è veramente di altissima qualità. Se penso che sino all'anno scorso alcuni top di gamma erano plasticoni da 600 euro c'è da non credere. Letv è la dimostrazione che si puo' fare un gran prodotto senza doverlo mettere a cifre folli per il pubblico.

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie Emanuele! Subito provo!

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Per ricevere le notifiche seguite questa guida:

1. Blocca l'app con swipe verso il basso da taskmanager in modo che appaia un lucchetto

2. Da App Super Manager/gestione permessi/gestione avvio accertati di aver concesso l'avvio al boot all'app

3. Da App Super Manager/gestione alimentazione/risparmio energetico avanzato/risparmio energetico intelligente accertati di DISBILITARE le App di cui vuoi ricevere notifiche

PUNTO 1 - Nel Taskmanager - trascinate verso il basso le icone delle App da cui volete ricevere le notifiche.

L'icona di SUPER MANAGER è questa - Anche se avete impostato la lingua inglese rimane con scritte in cinese.

PUNTO 2 - Cliccare l'icona - Gestione permessi ( icona a forma di lucchetto ) - Gestione avvio ( icona robottino ) - Qui selezionate le App che possono avviarsi all'avvio

PUNTO 3 - Cliccare l'icona - Gestione alimentazione ( icona con batteria e lampo ) - Risparmio energetico avanzato ( icona in basso a destra ) - Risparmio energetico intelligente ( la prima scritta in alto ) - Qui selezionate le App che non devono chiudersi ma rimanere attive in backround )

Nel caso in cui la procedura fosse corretta - BB72 potrebbe postarla in prima pagina
    Ultima modifica di Emanuele820; 06-12-15 alle 14:38

Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Segnalo che l'ultima versione stabile 4.2.0 di Nova Launcher sul mio X500 funziona perfettamente. Adesso il telefono mi sembra quasi perfetto. La lingua italiana per le app si può ottenere con app alternative senza root. La lingua di sistema in inglese per chi ha un minimo di esperienza android non costituisce assolutamente un problema.
    Aggiungo che questo telefono ha una manifattura e una rifinitura eccellente (si stenta a credere che sia cinese...) da far invidia a telefoni che costano 500/600 euro.
    Confermo, la 4.0.2-beta5 non crasha...

8. Il seguente Utente ha ringraziato telephonico per il post:

sasha2511 (06-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    Confermo, la 4.0.2-beta5 non crasha...
    Scusate io sono proprio un ignorante in fatto di telefoni, che differenza c'è tra nova launcher ed una rom tipo quella di BB72? Il mio cruccio è che trovo complicato flashare nuove rom, magari è una sciocchezza, ma per un inesperto come me è compicato solo a distriscarsi tra la relativa terminologia.
    Se qualcuno potesse fare un po' di chiarezza farebbe gradita cosa, almeno per me.

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Australyan Visualizza il messaggio
    Scusate io sono proprio un ignorante in fatto di telefoni, che differenza c'è tra nova launcher ed una rom tipo quella di BB72? Il mio cruccio è che trovo complicato flashare nuove rom, magari è una sciocchezza, ma per un inesperto come me è compicato solo a distriscarsi tra la relativa terminologia.
    Se qualcuno potesse fare un po' di chiarezza farebbe gradita cosa, almeno per me.
    Nova Launcher è un'applicazione che ti modifica il desktop e la modalità di visualizzazione e gestione dei programmi installati sul telefono: corrisponde all'interfaccia, per farla semplice ed essendo una app costituisce una parte di una rom.

Non essendo una rom, non c'è né paragone né differenza con la rom di @BB72 o con qualsiasi altra rom, sono due cose diverse... è come paragonare la mela alla pera...

Nova Launcher può essere copiata ed installata all'interno della rom di @BB72 come qualsiasi altra app.

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Per ricevere le notifiche seguite questa guida:

1. Blocca l'app con swipe verso il basso da taskmanager in modo che appaia un lucchetto

2. Da App Super Manager/gestione permessi/gestione avvio accertati di aver concesso l'avvio al boot all'app

3. Da App Super Manager/gestione alimentazione/risparmio energetico avanzato/risparmio energetico intelligente accertati di DISBILITARE le App di cui vuoi ricevere notifiche

PUNTO 1 - Nel Taskmanager - trascinate verso il basso le icone delle App da cui volete ricevere le notifiche.

L'icona di SUPER MANAGER è questa - Anche se avete impostato la lingua inglese rimane con scritte in cinese.

PUNTO 2 - Cliccare l'icona - Gestione permessi ( icona a forma di lucchetto ) - Gestione avvio ( icona robottino ) - Qui selezionate le App che possono avviarsi all'avvio

PUNTO 3 - Cliccare l'icona - Gestione alimentazione ( icona con batteria e lampo ) - Risparmio energetico avanzato ( icona in basso a destra ) - Risparmio energetico intelligente ( la prima scritta in alto ) - Qui selezionate le App che non devono chiudersi ma rimanere attive in backround )

Nel caso in cui la procedura fosse corretta - BB72 potrebbe postarla in prima pagina
    Nella ROM multilingua è stata rimossa l'app Super Manager mi sembra, o per lo meno io la trovò.
    Il punto 2 lo riesci a mettere in pratica da Permissione in Impostazioni.
    Il punto 3 non saprei, ed infatti a vte e non ho ben capito quando, le notifiche mi arrivano solo all'apertura di whatsapp.
    Per gmail e messaggi invece nessun problema. Probabilmente saranno già impostate in modo corretto.
    Se qualcuno sapesse come mettere in pratica il punto 3 è ben accettò...

Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sasha2511 per il post:

Draga277 (06-12-15),Wolfi70 (06-12-15)

Pagina 29 di 96 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio