CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 96 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maco1983 Visualizza il messaggio
    Ma x bloccarlo c' è lo spazio in alto a destra che secondo me è comodissimo ( parlo da quasi possessore )
    Si, sulla ROM di BB72, ma in alcuni momenti lo trovo scomodo e acrobatico, per me
    Con Nova ho attivato anche altre "gesti" per il blocco dello schermo (doppio tap, scorrimento verso su, etc, non mancano),
    ma avrei preferito anche con il finger... un tocco sblocchi, un tocco blocchi...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Vorrei chiedere a qualcuno se utilizza l'applicazione Galleria stock dove trovare i settaggi di ordinamento delle immagini.
    Nello specifico le immagini di Whatsapp le ordina tutte dalla più vecchia (quindi prima visualizzata) fino alla più recente (ultima visulaizzata). Questo ordinamento lo trovo scomodo ed anti intuitivo. Qualcuno sa come modificarlo?

Altro problema che ho con questa applicazione è la creazione di album. Avevo creato delle cartelle con delle immagini dentro DCIM, ma le visualizzava tutte dentro Camera anche se non erano state ovviamente scattate con questo telefono. Successivamente ho creato una cartella Immagini separata non dentro DCIM, con varie sottocartelle che dovrebbero essere album, ma poi le visualizza nuovamente tutte insieme, sotto l'album Immagini.

Qualcuno riesce a gestire questa galleria?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere a qualcuno se utilizza l'applicazione Galleria stock dove trovare i settaggi di ordinamento delle immagini.
    Nello specifico le immagini di Whatsapp le ordina tutte dalla più vecchia (quindi prima visualizzata) fino alla più recente (ultima visulaizzata). Questo ordinamento lo trovo scomodo ed anti intuitivo. Qualcuno sa come modificarlo?

Altro problema che ho con questa applicazione è la creazione di album. Avevo creato delle cartelle con delle immagini dentro DCIM, ma le visualizzava tutte dentro Camera anche se non erano state ovviamente scattate con questo telefono. Successivamente ho creato una cartella Immagini separata non dentro DCIM, con varie sottocartelle che dovrebbero essere album, ma poi le visualizza nuovamente tutte insieme, sotto l'album Immagini.

Qualcuno riesce a gestire questa galleria?
    Ci sono tante App sul market veramente ben fatte... Hai provato con quick pick?

5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Draga277 (15-12-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    Si, sulla ROM di BB72, ma in alcuni momenti lo trovo scomodo e acrobatico, per me
    Con Nova ho attivato anche altre "gesti" per il blocco dello schermo (doppio tap, scorrimento verso su, etc, non mancano),
    ma avrei preferito anche con il finger... un tocco sblocchi, un tocco blocchi...
    Per il momento con il sensore si può solo sbloccare...ma conoscendo letv col tempo imolememteranno altre funzioni

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

250652 (15-12-15),Australyan (15-12-15),DanieleGS (15-12-15),telephonico (15-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per chi avesse necessità di utilizzare l'applicazione di Unicredit, c'è un inconveniente inerente la fotocamera: quando si esegue la procedura di attivazione dell'app, questa chiede la lettura di un QR code attraverso l'app stessa. A me succedeva che quando dovevo avviare l'attivazione si apriva la fotocamera, ma crashava quasi subito ed era impossibile completare l'operazione.

Per risolvere è sufficiente andare ad abilitiare i permessi dell'app unicredit per la fotocamera:

Impostazioni di sistema --> Autorizzazione privacy --> Permessi ed app --> Lista applicazioni

Selezionate Unicredit e dategli i permessi per la fotocamera, poichè di default sono negati.

Spero possa essere d'aiuto a qualcuno.

P.S. non sapevo dove postare, magari spostate dove ritenete più opportuno.

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Australyan per il post:

250652 (15-12-15),BB72 (15-12-15),DanieleGS (15-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Per il momento con il sensore si può solo sbloccare...ma conoscendo letv col tempo imolememteranno altre funzioni
    Puoi anche scattare foto

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Draga277 per il post:

BB72 (15-12-15),DanieleGS (15-12-15),telephonico (15-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi, qualcuno ha installato xposed?
    funziona?

EDIT:

Installato sia il framework che l'app, funziona, Il boot è stato lunghissimo, per via delle ottimizzazioni, avevo fatto comunque un backup dell bb2.

Adesso provo a installare qualche modulo e vedo se riesco a briccare il telefono.

Vi faccio sapere.

EDIT2:

ho installato gravitybox per centrare l'orologio e fare qualche modifica ma non funziona, non apporta nessun cambiamento, nonostante sia stato attivato correttamente.
    Anche con altri moduli non ho sortito effetto.
    La cosa strana è che non richiede i permessi di root quando attivo i moduli
    Per adesso ho disinstallato il tutto prima di fare qualche danno.
    Se qualcuno vuole provare e postare quì o in un altra sezione i suoi esperimenti farà cosa gradita a tutti.
    Ciao.
    Ultima modifica di omaradsl; 15-12-15 alle 18:32

13. Il seguente Utente ha ringraziato omaradsl per il post:

BB72 (15-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Una domanda, per vedere se mi dai la soluzione:
    Quando si installa la rom internazionale e oggi la BB72, il mio Meria interiore è sceso a 13GB.
    Non ho alcun gioco, non molte immagini, e tanta musica. Mi basta usare il telefono in modo professionale.
    Qualche consiglio?
    Se faccio un formato di memoria interna, immaginare rom BB72 cancellato.
    come posso formattare e quindi copiare la ROM di memoria interna per l'installazione?
    Grazie.
    saluti

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 250652 Visualizza il messaggio
    Una domanda, per vedere se mi dai la soluzione:
    Quando si installa la rom internazionale e oggi la BB72, il mio Meria interiore è sceso a 13GB.
    Non ho alcun gioco, non molte immagini, e tanta musica. Mi basta usare il telefono in modo professionale.
    Qualche consiglio?
    Se faccio un formato di memoria interna, immaginare rom BB72 cancellato.
    come posso formattare e quindi copiare la ROM di memoria interna per l'installazione?
    Grazie.
    saluti
    Se usi la twrp della guida quando il cellulare è in recovery e collegato al PC è riconosciuto come memoria di massa quindi dopo format della memoria interna basta che copia lo zip della rom e procedi

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

250652 (18-12-15),telephonico (16-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho avuto la fortuna di vedere questo terminale dal vivo con la ROM di BB72. Davvero notevole considerato il prezzo.
    Ho solo una curiosità: ci sarà in futuro una Rom basata su Android 6?

18. Il seguente Utente ha ringraziato enzo2 per il post:

BB72 (16-12-15)

Pagina 46 di 96 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio