CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 96 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Attenzione ai post doppi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    @pianeta 2006
    Per il player video uso MX player per me il migliore in assoluto.
    Edit: se intendi quello musicale uso la stock. Un consiglio che ti do e di non usare player con equalizzatore integrato, potrebbe non lavorare al meglio il pacchetto installato

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, vi volevo chiedere come posso importare i contatti dalla sim ?
    Non li legge proprio..

Androidiano L'avatar di butch

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Bb72, potresti dirmi per favore come posso rimuovere le personalizzazioni che hai aggiunto all'angolo alto DX dello schermo ? Mi piacerebbe poi aggiungere il long press cambio traccia audio come ti avevo chiesto, potresti d'armi qualche dritta su come fare ?
    Grazie mille

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackdragon20 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi volevo chiedere come posso importare i contatti dalla sim ?
    Non li legge proprio..
    Dovrebbe chiedertelo al primo boot!...E' comunque strano che non te li legga

Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Bb72, potresti dirmi per favore come posso rimuovere le personalizzazioni che hai aggiunto all'angolo alto DX dello schermo ? Mi piacerebbe poi aggiungere il long press cambio traccia audio come ti avevo chiesto, potresti d'armi qualche dritta su come fare ?
    Grazie mille
    Circa il primo punto durante l'installazione con Aroma della 9S basta scegliere la statusbar senza sleep button, circa il secondo punto andrebbero fatte delle prove, ma onestamente non ho nemmeno un attimo....se riesci a trovare qualcosa in internet magari

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

I contatti alcuni li ho potuti aggiungere soli GRZ a google, mentre non vedendo i contatti sulla SIM whatsapp non li legge.. E un bel problema come posso fare ?!
    Ed un altra cosa installando alcuni giochi nn partono perché chiede google play service e sul play storie nn compare..
    Comunque grazie mille sempre per la disponibilità

Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    In teoria dovrebbe funzionare su tutte le EUI. Fai un bel backup, installa e lascia il tuo feedback.
    funziona con la stock 009s..

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    mi è appena arrivato da grossoshop il mio letv 1s x500 con la room di bb72, sono una novellina di sitemi e room, prima ho avuto uno scrauso note 2 e un nokia 535, quindi non so quasi nulla sulle app che non siano di stock, ho appena aperto il mio x500 ed è meraviglioso ma gia all'avvio mi chiede quale launcher usare.. che devo fare? d'istinto ho messo quello di google e sono andata avanti, tra le app me ne appaiono alcune che non ho mai sentito tipo quelle cinesi in fondo alla lista (che non credo si possano togliere) e queste di questo breve elenco:
    adaway
    Do it laer
    Feedback
    Mobileuncle
    super su
    my letv (credo sia del produttore)
    Barcode scan
    qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a capire cosa posso togliere e cosa è utile, spiegandomi a cosa servono???
    grazie bb72 per il gran bel lavoro

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Perlamela Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    mi è appena arrivato da grossoshop il mio letv 1s x500 con la room di bb72, sono una novellina di sitemi e room, prima ho avuto uno scrauso note 2 e un nokia 535, quindi non so quasi nulla sulle app che non siano di stock, ho appena aperto il mio x500 ed è meraviglioso ma gia all'avvio mi chiede quale launcher usare.. che devo fare? d'istinto ho messo quello di google e sono andata avanti, tra le app me ne appaiono alcune che non ho mai sentito tipo quelle cinesi in fondo alla lista (che non credo si possano togliere) e queste di questo breve elenco:
    adaway
    Do it laer
    Feedback
    Mobileuncle
    super su
    my letv (credo sia del produttore)
    Barcode scan
    qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a capire cosa posso togliere e cosa è utile, spiegandomi a cosa servono???
    grazie bb72 per il gran bel lavoro
    Ciao...
    Adaway serve per togliere la pubblicità quando navighi in internet...se vuoi puoi toglierlo...do it later puoi toglierlo, mobileuncle se vuoi anche ma permette di fare alcune cose utili come backup e restore IMEI...gli altri devi lasciarli altrimenti potresti avere dei Force close...

11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Perlamela (14-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie infinite, prima di acquistare il telefono non mi vergogno a dirlo ero già una tua fan, peccato non ne capisca molto di mood e room, lascio tutto così com'è allora, ma secondo te si corre davvero il rischio che ho letto su altre pagine internet che i dati vengano trasmessi a server stranieri?
    posso mettere un antivirus??
    le ultime 2 app cinesi possono far danni???
    grazie di cuore

Altra domanda e poi non stresso più, promesso, come faccio per gli aggiornamenti?? spero sia tutto automatico, o mi sapete spiegare il procedimento ? grazie
    Ultima modifica di NiloGlock; 14-01-16 alle 15:50 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 79 di 96 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio