SOS HARDWARE ● LETV X800
http://d3q6qq2zt8nhwv.cloudfront.net/168/large-icon.png
Come da titolo, utilizziamo il presente thread per discutere dei vari problemi di natura hardware (e non software) riscontrati sul LeTV X800. :cool:
Visualizzazione stampabile
SOS HARDWARE ● LETV X800
http://d3q6qq2zt8nhwv.cloudfront.net/168/large-icon.png
Come da titolo, utilizziamo il presente thread per discutere dei vari problemi di natura hardware (e non software) riscontrati sul LeTV X800. :cool:
volevo cortesemente sapere se avete 2 imei o come nel mio caso un imei solo perché forse è questo il motivo per cui a me non funziona in dual sim. grazie
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Ragazzi sapete se in giro c'é una guida video per la sostituzione del display dell'X800 ?
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
[QUOTE=bonisal;7277420]Ragazzi sapete se in giro c'é una guida video per la sostituzione del display dell'X800 ?
Ho trovato questo video http://v.ku6.com/show/xxsPqDFQRIrHZl-0sZy8Ww...html , dovrebbe essere abbastanza semplice. Spero ti possa essere d'aiuto.
Ragazzi mi è cascato l'x800 e si è rotto solo il vetro per fortuna, qualcuno sa dove posso trovare il ricambio? Ed eventualmente se qualcuno ha provato a cambiarlo da solo.
Su ali express si trovano sui 70-80 euro forse anche meno con le offerte.
Mi conviene spendere 100 euro per far riparare il display del mio x800 o cambio direttamente telefono? Funziona tutto solo si è rotto il vetro.
Io ne prenderei uno nuovo, visto che si trova intorno ai 150, però è divertente anche riparare un cellulare se c'è una guida attendibile. Ho cambiato schermo a tanti iPhone, però quello a parte il prezzo del terminale, è anche più diffuso, per cui si trovano le guide di ifixit. Non so per leeco.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Doppio post cancellato.
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
ragazzi siamo sicuri che lo schermo è protetto da gorilla glass.
caduto da 1 metro praticamente ero in piedi caduto dalle mani con la cover in silicone.
@cuciu70 per me il gorilla glass lo hanno messo sui leeco le2
Ciao BB72 non è chiaro da nessuna parte su internet alcuni dicono di si altri neanche lo specificano che monti il gorilla glass lo jiayu s3 posso garantire che è caduto mille volte in tutti gli spigoli mai rotto però.
:bd::bd::bd::bd:io l'ho comprato con l'impeto della novità e del prezzo allettante!
francamente non mi sono informato se era gorilla glass.
anche se non ti conosco di persona posso immaginare quanto ti siano girati i #*€&?!
sono sinceramente dispiaciuto:'(
http://m.aliexpress.com/item/32588018408.html
Ho trovato questo in rete, ma probabilmente lo avrai visto anche tu!
non saprei come smontarlo, ma almeno includono gli attrezzi di base.
Spero di aver fatto cosa gradita
il vetro non dovrebbe costare tanto pero dispiace :(
Ondaflex a me si ruppe a capodanno e dopo mi tamponarono pure la macchina, puoi immaginare che serata...il terminale mi è caduto 3-4 volte, quella a capodanno (neanche dalle mie mani) fu quella meno alta ma fatale... Io ho ordinato un ricambio LCD+touch+vetro e poi l'ho montato....devi rimuovere il carrellino delle SIM, scaldare il vetro rotto con un phon per un po di secondi e provvedere a rimuoverlo con i tool in plastica e una piccola ventosa per tirarlo su, appena tirato su scolleghi il flat collegato al telefono ..poi procedi mettendo il biadesivo nelle zone dove va ad attaccarsi il vetro(biadesivo finissimo e 3M), foni un po il biadesivo in modo che si sciolga e ci attacchi sopra il vetro...lo tieni con un peso sopra qualche ora( io ce l'ho tenuto quasi 24 ore) e poi incrocia le dita di averlo messo preciso :)
Nel topic di impressioni d'uso dell'x800 postai le foto del lavoro all'epoca (febbraio circa)
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
Bravo. Io non ne sarei capace. Magari un centro di assistenza generico,se gli porti il ricambio te lo fa 50€.
Spero il prossimo capodanno sia migliore per te 😂
Inviato con Tapatalk
Sposto in SOS hardware...
scusate ma su google non trovo molto per capire allora scrivo qui , se inclino il telefono di circa 15 - 20 gradi sul display si vede una macchiolina angolo destro in basso se tengo il telefono dritto non si vede nulla.
Blu?...../.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
no è una specie di riga piccola sul bianco più luminosa però tiene tutti i colori sul bianco si vede di più se inclini il display , dritto non si vede nulla.
umidità ???
@NiloGlock
ho cancellato il messaggio scusami :)
Ce l'ho da 2 settimane... Alla prima caduta display rotto con tutto che avevo la custodia avuta i dotazione... È molto delicato e pesante
Custodia serve a niente si il display si rompe molto facilmente perche il telefono e pesante
Esatto.... Trovato a 35 euro + 20 di spedizione x averlo in 5 gg lavorativi
la cover in dotazione non è silicone ma plastica rigida perciò non assorbe niente anzi trasmette tutte le vibrazioni accedenti alla caduta ci va una cover in silicone e un vetro temperato .
Su kimovil --->LeEco (LeTV) Le1 Pro X800: Prezzo, caratteristiche e opinioni
C'è scritto sulla sezione display Corning Gorilla Glass 3
E anche su altri siti, quindi secondo me c'è il gorilla glass, ma il problema probabilmente è che quando cade, essendo pesante, tutta quella forza viene concentrata in un singolo punto d'impatto e per questo crea un ventaglio di crepe, che ovviamente col proseguire del tempo aumentano.
Però non so se un vetro temperato serva più di tanto, perchè se lo prende di spigolo, o comunque angolo la forza non viene lo stesso presa dalla schermata? Il vetro temperato servirebbe per gli urti frontali del display in questo caso.
O mi sbaglio?:|
Display ordinato da vopmart speso poco.. Arrivato in 3 gg.... Ma.... I tasti soft touch nn sono retroilluminati o meglio nn lasciano passare la luce perciò nn li vedo. Dopo qualche giorno ho notato delle macchie più chiare sul display. E per finire dopo circa 1 mese... Nella parte alta del display una riga di qualche millimetro da un lato all'altro ha perso sensibilità. Adesso ne ho ordinato un altro da vifocal dove dice che è originale. Lo spero. Altrimenti mi sarà costato un botto questo cellulare
Perciò se cercate display non lo prendete da vopmart
Purtroppo mi si è rotto i display del x800, ho visto delle guide per smontare il display, ma su una smontano il telefono a partire dalla cover su altri sollevando il display con una ventosa. Cosa consigliate?
Saluti a tutti!
Mi si é rotto lo schermo del letv a seguito di una caduta,il touch funziona perfettamente,e lo schermo và e non ha subito alcun danno,se non dal punto di vista estetico siccome si sono inevitabilmente create delle crepe...
Ho acquistato il ricambio del solo touch,in quanto immagino che lcd non abbia subito danni,ma dopo he mi é stato consegnato un amico mi ha detto che non é possibile sostituire il solo touch ma bisogna acquistare il ricambio completo.
Qualcuno può confermarmi la cosa?
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
Devi cambiare tutto. Display + touch. Anche perché è molto probabile che nn venga un buon lavoro. Cambiando tutto invece vai tranquillo e non spendi molto. Non acquistare da vopmart! Ha prezzi bassi ma il display che presi a giugno lo sto già sostituendo. Ora l'ho acquistato da vifocal.com. Spero sia più affidabile